Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Personalmente in queste prime 2 partite non mi ha per niente convinto, pare il Bednar deludente dei play-off... ma visto che la stagione è ancora lunga speriamo si ripigli.
Sembrerebbe che durante l allenamento di ieri, Huras abbia sclerato di brutto con Bednar esigendo maggior impegno.
Mahhhhh
Chiaro che Jaro in quella linea è sprepato
Mahhhhh
Chiaro che Jaro in quella linea è sprepato
- nylanderfan
facesse la differenza in quella linea potrei anche darti ragione..........nel terzo tempo contro il Langnau ha giocato con Metro e Domenichelli ma ha deluso uguale.
Anche in questo caso mi sento di dire che non conosciamo realmente la situazione, dunque non siamo in grado di giudicare. Il calo nelle prestazioni di Bednar risale già alla post-season della scorsa stagione. Non sappiamo se abbia avuto problemi personali, se sia in ritardo di preparazione, se abbia o meno un buon rapporto con lo staff tecnico... Tutte domande a cui non siamo in grado di rispondere.
Che piaccia o meno, bisogna affidarsi al giudizio di Huras (NB è risaputo che io non sono un fan di Huras).
Che piaccia o meno, bisogna affidarsi al giudizio di Huras (NB è risaputo che io non sono un fan di Huras).
Vedremo cosa combina stasera, a meno che non rientri Nummy...
Beware the fury of a patient man!
Hai anche tu la sensazione che il Roland sia in caccia in modalità "stealth"?nylanderfan ha scritto:Arriva un nuovo straniero.
Cimice accontentato. Sul CdT Bednar lo danno in linea con Domenichelli e Metropolit. Seconda con Rufy, Steiner e Kamber. Sannitz 13o attaccante.
Il DS non dirà mai che cerca un attaccante perchè non è contento dei suoi stranieri. Così facendo aumenta la pressione su di loro per spingerli a dare di più. Se poi dovessero deludere......beh allora si potrebbe tornare sul mercato.
Il DS non dirà mai che cerca un attaccante perchè non è contento dei suoi stranieri. Così facendo aumenta la pressione su di loro per spingerli a dare di più. Se poi dovessero deludere......beh allora si potrebbe tornare sul mercato.
Il DS, per sua abitudine, tiene sempre la bocca ben cucita (si sospettano antenati corleonesi)wyoming ha scritto:Il DS non dirà mai che cerca un attaccante perchè non è contento dei suoi stranieri.
È chiaro che c'è qualcosa che non va da parecchio tempo.Massimo ha scritto:Anche in questo caso mi sento di dire che non conosciamo realmente la situazione, dunque non siamo in grado di giudicare. Il calo nelle prestazioni di Bednar risale già alla post-season della scorsa stagione. Non sappiamo se abbia avuto problemi personali, se sia in ritardo di preparazione, se abbia o meno un buon rapporto con lo staff tecnico... Tutte domande a cui non siamo in grado di rispondere.
Io comunque gli darei un po' di tempo e lo farei giocare stabilmente con Kamber e Steiner; chiaro che se poi i problemi non sono di natura fisica o personale ma c'è dell'altro... beh, in questo caso solo lo staff tecnico può prendere le decisioni del caso.
In ogni caso ho fiducia in questo staff, sono sicuro che prenderanno le decisioni giuste a dipendenza della situazione.
Beware the fury of a patient man!