Come avete accolto Sannitz?
“L’ho visto molto motivato. Negli ultimi giorni, prima di prendere questa decisione, mi ha telefonato e io l’ho incoraggiato a venire da noi. Ha fatto bene, credo che di pazienza ne ha avuta abbastanza e dato che a Lugano la situazione rimaneva bloccata ha fatto bene ad accettare la proposta del Kloten. Qui avrà l’opportunità di ritrovare le sue qualità e il suo gioco. Non avrà problemi di ambientamento in quanto la nostra squadra è molto aperta con i nuovi arrivi. Senza dubbio il passaggio di Sannitz al Kloten avvantaggerà sia lui che il nostro team.
Si e la nostra pazienza dove la mette? Du Bois fai il bravo che richiamiamo Rob
nylanderfan ha scritto:“L’ho visto molto motivato. Negli ultimi giorni, prima di prendere questa decisione, mi ha telefonato e io l’ho incoraggiato a venire da noi. Ha fatto bene, credo che di pazienza ne ha avuta abbastanza e dato che a Lugano la situazione rimaneva bloccata ha fatto bene ad accettare la proposta del Kloten. Qui avrà l’opportunità di ritrovare le sue qualità e il suo gioco. Non avrà problemi di ambientamento in quanto la nostra squadra è molto aperta con i nuovi arrivi. Senza dubbio il passaggio di Sannitz al Kloten avvantaggerà sia lui che il nostro team.
bom adesso anche a dire che ha il sangue biancoblù mi sembra proprio un po' esagerato.. io spero che sannitz venga ricuperato, perché oltre ad poter essere un ottimo giocatore, è anche un simpaticone! nella speranza di vedergli lanciare di nuovo l'ultima freccia in direzione della sud...