Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
-
Re: Patrice Bergeron
Zetterberg...chi???
-
e un incrocio dei palirommens7 ha scritto:Bergeron ha già fatto il doppio dei punti di Pacioretty in 8 minuti![]()
![]()
1 gol, 1 assist, +2 e 1 gol mezzo salvato... in 20 minuti. Lo amo
Si si ovvio, era per non sminuire troppo PaciorettyMedokillers ha scritto:e un incrocio dei palirommens7 ha scritto:Bergeron ha già fatto il doppio dei punti di Pacioretty in 8 minuti![]()
![]()
1 gol, 1 assist, +2 e 1 gol mezzo salvato... in 20 minuti. Lo amo

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
IL FENOMENO CE L'ABBIAMO NOI!!!! Ragazzi, che debutto... coi fiocchi e i controfiocchi!!!!

È arrivato un alieno alla Resega!
ça c'est super, ça c'est Bergeron!
Cimice ci sentiamo dopo la partita di venerdì
ça c'est super, ça c'est Bergeron!
Cimice ci sentiamo dopo la partita di venerdì

Mi han detto che è scarso 

- Metro the best
Però devo ammettere che cimice su una cosa ha ragione, Huras non capisce proprio nulla, si è visto che Bergeron all'ala di Metro non funziona 

- Paul Martel
Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana....
Questo è un alieno gente...
Non ho mai visto un gol del genere alla Resega e mai più lo rivedrò...tecnica, velocità d'esecuzione, precisione ...mamma mia...
È stato bello quand'era in power play e il disco è uscito di 1 metro dal terzo e ha fatto finta di niente e sembrava pure sopreso quando l'arbitro ha fischiato il fuorigioco....
Ora basta che non fa come il Pacio....
.
Questo è un alieno gente...
Non ho mai visto un gol del genere alla Resega e mai più lo rivedrò...tecnica, velocità d'esecuzione, precisione ...mamma mia...
È stato bello quand'era in power play e il disco è uscito di 1 metro dal terzo e ha fatto finta di niente e sembrava pure sopreso quando l'arbitro ha fischiato il fuorigioco....
Ora basta che non fa come il Pacio....
.
La gente come noi ...