Florian Blatter (D) NO
Petteri Nummelin (D) NO, Nummi il mio IDOLO ma soffrirei pure io a vederlo sempre in tribuna..
Julien Vauclair (D) SI
Jaroslav Bednar (LW/RW) NO
Luca Fazzini (F) SI, probabilmente con clausola per il nord america (lo hanno chiamato per il draft)
Oliver Kamber (C/D) NO
Diego Kostner (F) SI
Brett McLean (C) SI
Sébastien Reuille (RW) SI
Daniel Steiner (RW) SI
Leandro Profico (RW/D) Mi pare che in realtà sia in scadenza la prossima stagione, comunque direi SI perché é un jolly prezioso, inoltre ultimamente sta giocando a buoni livelli. Vedremo..
Guardando i giocatori in scadenza nel nostro campionato c'è tanta roba in giro..molte buone promesse e giocatori già affermati. Servono cm e kg, siamo penso i secondi più carenti del campionato e purtroppo anche quest'anno si sta vedendo!
Giocatori in scadenza
Moderatore: Thor41
Re: Giocatori in scadenza
Ultima modifica di AléLugano il 10 ott 2012, 19:03, modificato 2 volte in totale.
"Non può piovere per sempre.."
Una lista non accurata al 100%, ma un buon punto di partenza lo trovi qui:
http://www.eliteprospects.com/free_agen ... eason=2012
Su Bezina non conterei, in passato ha spesso strizzato l'occhio a Lugano, probabilmente solo per rilanciare con il Ginevra (stessa cosa Seger a Zurigo).
http://www.eliteprospects.com/free_agen ... eason=2012
Su Bezina non conterei, in passato ha spesso strizzato l'occhio a Lugano, probabilmente solo per rilanciare con il Ginevra (stessa cosa Seger a Zurigo).
Scade nel 2013, con opzione per il 2014AléLugano ha scritto:Leandro Profico (RW/D) Mi pare che in realtà sia in scadenza la prossima stagione, comunque direi SI ma non convinto al 100% perché é un jolly prezioso, inoltre ultimamente sta giocando a buoni livelli. Vedremo..
-
McLean e Steiner da far firmare S-U-B-I-T-O!!!
-
se proprio vogliamo fare fantahockey io prenderei gamache per bednar!
Il Ginevra ha in scadenza diversi "power-forward", dubito che riusciranno a trattenerli tutti. Si tratta di gente valida, ma che segna relativamente poco: Rivera, Savary, Walsky.AléLugano ha scritto:Servono cm e kg, siamo penso i secondi più carenti del campionato e purtroppo anche quest'anno si sta vedendo!
Fritsche credo meriti un discorso a parte, perché ai tempi si parlava di un ingaggio molto alto.
- nylanderfan
Io spero sempre per il ritorno del Thoro al posto di Bednar.
Per gli altri rinnovi o non conferme concordo con voi.

Per gli altri rinnovi o non conferme concordo con voi.
from Bure to Boeser

5 goal e 7 assist nelle prime 8 partite di KHL... Oltretutto adesso è a San Pietroburgo, dove se hai soldi la vita non dovrebbe essere tanto male.nylanderfan ha scritto:Io spero sempre per il ritorno del Thoro al posto di Bednar.![]()
Difficile che si muova, in KHL possono tranquillamente pagare il doppio.
Io vorrei Dario Bürgler del Davos 

Si, non male Bürgler!
Nyla, cosa ne dici, mandi l'SMS al Roland?
Nyla, cosa ne dici, mandi l'SMS al Roland?