Giocatori in scadenza
Moderatore: Thor41
-
Re: Giocatori in scadenza
Tra poco vedremo il nyla trattare direttamente i giocatori ihih
- nylanderfan

Forza Rolli

from Bure to Boeser

AléLugano ha scritto:Florian Blatter (D) NO
Petteri Nummelin (D) NO, Nummi il mio IDOLO ma soffrirei pure io a vederlo sempre in tribuna..
Julien Vauclair (D) SI
Jaroslav Bednar (LW/RW) NO
Luca Fazzini (F) SI, probabilmente con clausola per il nord america (lo hanno chiamato per il draft)
Oliver Kamber (C/D) NO
Diego Kostner (F) SI
Brett McLean (C) SI
Sébastien Reuille (RW) SI
Daniel Steiner (RW) SI
Leandro Profico (RW/D) Mi pare che in realtà sia in scadenza la prossima stagione, comunque direi SI perché é un jolly prezioso, inoltre ultimamente sta giocando a buoni livelli. Vedremo..
Guardando i giocatori in scadenza nel nostro campionato c'è tanta roba in giro..molte buone promesse e giocatori già affermati. Servono cm e kg, siamo penso i secondi più carenti del campionato e purtroppo anche quest'anno si sta vedendo!
Operazione pulizia !!!
Della lista terrei solo Fazzini (anche se va vin America gli si va firmare il contratto), Kostner (ma non aveva rinnovato ??) e Steiner.
Gli altri tutti via.
Per quanto riguarda gli stranieri c'é sufficente tempo per trovare degli stranieri in grado di rimpiazzare McLean e Bednar sebbene non ho nulla da riproverare a loro.
Per gli svizzeri, se non sbaglio ci sono diversi giocatori interessanti sul mercato.
In difesa : Gossweiler, Huguenin, Blindenbacher (top per sostituire Vauclair),
in attacco : Haas, Walser, Casutt, Walsky, Savary (valutare le condizioni fisiche), Rivera (valutare le condizioni fisiche), Sciaroni (se non sbaglio), Neuenschwander, Genazzi, Ambuhl, Bärtschi, Monnet, F. Sutter
- nylanderfan
Anche a me pareva così ma ho appena controllato nelle news del Lugano della scorsa stagione e non ho trovato nessuna notizia in merito ad un suo rinnovo.cimice77 ha scritto:Kostner (ma non aveva rinnovato ??)
from Bure to Boeser

-
McLean è un signor straniero, lotta come un dannato e fa un sacco di punti!
Non vedo il motivo per negargli un rinnovo che si è stra-stra-stra meritato!!
Non vedo il motivo per negargli un rinnovo che si è stra-stra-stra meritato!!
Anch'io ricordavo un rinnovo di Kostner... Siamo in tre ad esserci bevuti il cervello?
NB cimice non vuole rinnovare Reuille perché gli ha fatto lo sgarbo di giocare in prima linea con Bergeron
NB cimice non vuole rinnovare Reuille perché gli ha fatto lo sgarbo di giocare in prima linea con Bergeron

Ultima modifica di Massimo il 11 ott 2012, 10:56, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Ho trovato i rinnovi di Simion, Nodari, B.Murray, Ulmer e Schlümpf ma non di Kostner. 

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Quindi Kostner ha il contratto sino al 2014. Forse aveva già rinnovato l'anno prima.
Comunque Simion ha pure lui rinnovato sino al 2014.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=news ... _news=Shop

Comunque Simion ha pure lui rinnovato sino al 2014.
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=news ... _news=Shop
from Bure to Boeser

A McLean proporrei un biennale, così quando nel 2014 non rinnoviamo a Metropolit c'è continuita nel centro straniero, non si ricomincia da 0.
Se vuole più anni però allora no grazie, comincia ad invecchiare pure lui.
Vauclair leggo che è già al 2014, quindi niente discussione, non ora ma l'anno prossimo. Nummelin niente rinnovo, Blatter nemmeno (gli unici due difensori in scadenza).
In attacco: Bednar no, Kamber no. Reuille sì, per i play-off dell'anno scorso se lo è meritato. Biennale però, non di più. Profico sì, Simion sì, Steiner assolutamente, anche un triennale.
Se vuole più anni però allora no grazie, comincia ad invecchiare pure lui.
Vauclair leggo che è già al 2014, quindi niente discussione, non ora ma l'anno prossimo. Nummelin niente rinnovo, Blatter nemmeno (gli unici due difensori in scadenza).
In attacco: Bednar no, Kamber no. Reuille sì, per i play-off dell'anno scorso se lo è meritato. Biennale però, non di più. Profico sì, Simion sì, Steiner assolutamente, anche un triennale.