Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Petteri Nummelin

Messaggio da Sunmi »

Intelligente la scelta di mettere fra i puniti Nummelin nell'OT per la penalità del portiere,
un rigorista in panchina è una GRANDE scelta tattica.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grandissima vero???
Huras si è dimostrato una volta di piú quello che è!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Doveva andare in panchina obbligatoriamente uno che era in pista in quel momento... Percio o lui o metro.. Si vede proprio che parlate tanto per fare... Forse prima inparate il regolamento e poi dopo parlate
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non erano in 4 sul ghiaccio?
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto:Non erano in 4 sul ghiaccio?
Due attaccanti (Metro e McLean) e due difensori (Numi e Heikkinen).
Ma tu cimice, parli con la bocca di Genoni il telecronista?
weswalz

Messaggio da weswalz »

Cimice ma basta, non conosci le regole e parli a vanvera. La partita di ieri anche se persa ai rigori dimostra anche la bravura del nostro allenatore. Bello vedere i nostri giocare. Quest'anno ne vedremo delle belle ;)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ahahaha questa è bella!! La bravura del nostro tecnico!! Sono piegato in 2 dal ridere....specialmente dopo la genaliata di ieri!
Sono anch io convinto che ne vedremo delle belle!!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

cimice sinceramente questo tuo voler sempre essere contro tutti e tutto ha un po' stufato.... ma cosa ne hai qua? È sotto gli occhi di tutti (anche dei più scettici come me) che la squadra c'è e il gioco di Huras sta dando i suoi frutti. Con tutte le assenze che abbiamo impensabile al momento fare di più, eppure siamo lì al quarto posto... basta dai, fai un favore a tutti....
La gente come noi ...
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

cimice77 ha scritto:Ahahaha questa è bella!! La bravura del nostro tecnico!! Sono piegato in 2 dal ridere....specialmente dopo la genaliata di ieri!
Sono anch io convinto che ne vedremo delle belle!!
No comment!
Semper fidelis!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Paul Martel ha scritto:cimice sinceramente questo tuo voler sempre essere contro tutti e tutto ha un po' stufato.... ma cosa ne hai qua? È sotto gli occhi di tutti (anche dei più scettici come me) che la squadra c'è e il gioco di Huras sta dando i suoi frutti. Con tutte le assenze che abbiamo impensabile al momento fare di più, eppure siamo lì al quarto posto... basta dai, fai un favore a tutti....
Sinceramente non ne frego che vi ho stufato! Io dico le cose che penso. Liberi di leggere o meno quanto scrivo.
Come a voi ho stufato anche a me stufano certi commenti patetici.
Io non ho criticato il risultato delle ultime 2 partite. Lo so anch io che con tutte le assenze era difficile fare meglio.
Ho criticato certe scelte dell'allenatore e della squadra. Punto.
Anche perchè la mia analisi non si ferma alla partita del giorno prima (vinta o persa) ma è globale.
Per conto mio i risultati ottenuti fino adesso sono state frutto di individualità e nascondo dei problemi di fondo che presto o tardi (molto dipende dalla nhl) salteranno fuori.
Voi pensate e scrivete il contrario? Liberissimi di farlo.
Rispondi