Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Ottawa Senators
Contatta:

Re: Lakers - HC Lugano (28.09.2010)

Messaggio da Ottawa Senators »

i nostri cugini non ne possono piu' e come non capirli, Laporte uscito scortato dalla polizia e valigie in pista :( che triste scenario, mi dispiace per loro!

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063

tornando a noi speriamo e incrociamo le dita, il Lugano dovrebbe dare piu' conferme é vero come detto c' é tutto il tempo non é questo, quello che mi preoccupa e di tornare in quel buio che poi sarà sempre piu' difficile uscirne. Nessuno sa niente dell' attaccante? :(
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma piu conferme cosa ????
Questi sono i risultati di quanto seminato dal nostro DS......Hennessy e Genoway stranieri ?? ma per piasé........

Immagino che Hamilton e Robitaille se la stiano ridendo !
È esattamente il Lugano dell'anno scorso con la sola differenza che l anno scorso avevamo randy e jeff che qualche punto lo facevano...
french

Messaggio da french »

quoto
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Va bene così, amen.
Speriamo che oltre alla grinta ed impegno Zanattiano arrivi anche una sicurezza nei propri mezzi.
Se Genowey mi è sembrato un grande, ci sarà un motivo. :ugeek:
Di gente di 'classe' ne abbiamo, ma se tutti hanno come primo obiettivo il difendere e non sbagliare non si va da nessuna parte.
Grande il Tristan e Joerg.
Comunque almeno difensivamente ci stiamo sistemando.

Venerdì si vince 5-2, poche balle
seppi

Messaggio da seppi »

I giocatori erano sostenuti da una condizione atletica strepitosa ciò è bastato per battere seppur con un po' di patema d'animo gli ZSC e inoltre hanno giocato la partita perfetta dell'anno con lo zugo. Lasciamo perdere il derby dove bastava scendere sul ghiaccio per incamerare i 3 punti. Cosa questa che purtroppo vale per tutti gli avversari dei piotti (finora).
Poi nulla ed è purtroppo troppo poco per raggiungere i play off dato che si perde contro quelli che si presume siano gli avversari diretti!
L'attuale lugano non può permettersi di far apprendere il mestiere di allenatore a bozon, purtroppo per lui ha vinto poco o nulla da quando è subentrato a kenta e così si continua quest'anno. Ci si aggrappa a murray ma non dobbiamo dimenticarci che murray faceva faville quando giocava in linea con gli stranieri (in palla) e che quando è stato spostato nelle altre linee ha palesato qualche difficoltà. Quindi non resta che un nuovo straniero ma che tipo di straniero...un cecchino (ma chi gli offrirà i passaggi?) oppure un uomo assist sulla falsariga di quello che attualmente riposa nel freddo (si fa' per dire) canada?
Mi posso solo augurare che le cose migliorino
weissbier

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da weissbier »

Si è voluta gente che lottasse, magari servirebbe gente che sa giocare a hockey.
In ogni caso si sa che si deve lottare per l'8. posto. No news, good news.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Woody

Messaggio da Woody »

Su su.. io non sarei così negativo.. è vero, ieri abbiamo perso contro una squadra che è assolutamente alla nostra portata, ma se si guarda bene la partita è stata persa più che altro per quel minuto di sbandamento che ha costato 2 reti.. è non dimentichiamoci che mancavano pur sempre delle pedine importanti quali Nummy, Reuille e Murray.. È vero che fuori dal Ticino facciamo maledettamente fatica ad impostare il gioco, però bisogna pur anche rendersi conto che di piste facili non ne esistono più..

Io in questa squadra ci credo, a differenza di cimice77, a me quest'anno il lugano piace molto di più dell'anno scorso, sarà meno spettacolare, però almeno lotta e gioca con il cuore! E se davvero arriva un pezzo da 90 per l'attacco, anche lo spettacolo potrà essere assicurato!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Fino ad oggi abbiamo regalato almeno 2 stranieri a partita agli avversari.
Siccome non siamo i Chicago Blackhawks è una situazione che non possiamo permetterci.
Prego il nostro DS di sistemare la situazione al più presto che sta diventando alquanto ridicola!
from Bure to Boeser

Immagine
Woody

Messaggio da Woody »

su questo ti do ragione nylanderfan.. la strategia scelta dal DS di optare per dei tagli NHL ci sta al momento costando dei punti preziosi.. la speranza è che questa scelta possa rivelarsi azzeccata nel prosieguo della stagione.. una cosa è certa, genoway deve andarsene.. e al suo posto deve arrivare qc che possa anche valorizzare al meglio le qualità di hennessy (che non è un brocco..)
Repe

Messaggio da Repe »

nylanderfan ha scritto:Fino ad oggi abbiamo regalato almeno 2 stranieri a partita agli avversari.
Siccome non siamo i Chicago Blackhawks è una situazione che non possiamo permetterci.
Prego il nostro DS di sistemare la situazione al più presto che sta diventando alquanto ridicola!
Quoto. Un problema importante. Sulla partita di ieri vi e' poi da aggiungere che il Rappy non poteva permettersi un altro passo falso. Per loro ed il loro coach non era solo una partita normale di campionato. Ora spetterà a noi vincere contro i tigrotti in grande forma. Speriamo che nelle prossime ore arrivi finalmente quel rinforzo in attacco che potrebbe farci fare la differenza contro le nostre dirette rivali.

P.S: Non penso proprio che Robitaille e Hamilton (entrambi senza squadra) se la stiano ridendo ... ma dai... con loro abbiamo fatto l'ottavo posto e dei play-off vergonosi..e per intanto nessuno li vuole. Smettiamola di parlare di giocatori che a Lugano non hanno fatto "comodo" a nessuno e per intanto nessuno vuole (chissa perché? sará colpa dei forumisti del Lugano che non capiscono niente di hockey neh... :lol: )
Rispondi