Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano

Messaggio da ciccio33 »

seppi ha scritto:
Peter66 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Si è perso contro l'ultima della classe e stavolta (almeno fin dove ho visto io xchè dopo il 5 ho chiuso baracca e burattini...) non si può neanche incolpare il mal arbitraggio... praticamente dopo il primo tempo era già bell'e che andata... troppo molli per poter sperare in un altro risultato. Se non si vince fuori casa in un campionato così livellato dove ci son ben otto squadre in 5 punti non mi stupirei se tra qualche turno fossimo noi sotto la riga... :?
Rischiamo gia' di esserci domani sera.......
Pazienza vorrà dire che cambieranno a breve l'allenatore.
Siamo giusto vicini alla Deutschland Cup... :crazy: :D
Immagine
weissbier

Re: Venerdì 02.11.2012: Ambrì-Lugano 5:2

Messaggio da weissbier »

Dopo otto, dico otto, derby vinti una sconfitta ci sta. Detto questo in trasferta serve ben altro.
Prost. Kippis. Kia Ora.
lobj

Messaggio da lobj »

.....ora la riga é -tre, domani la partita diventa molto importante per entrambe le squadre da 6 punti chi perde si puo' ritrovare sotto la riga e qui ci vuole una espressione alla francese "merde", pensando i punti non fatti ..... :injury: :injury: :injury:
Andy75

Messaggio da Andy75 »

sicuramente non e stasera che abbiamo perso punti! spero sia stata una serata storta perché se non fosse cosi e siamo scoppiati la vedo dura!!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Abbiamo la panchina corta, se poi qualcuno fa il pugile, e' ancora più corta. Facciamo fiatare qualche straniero, ne. Abbiamo 6 di assoluto valore, così chi gioca darà
Il massimo per conquistarsi il posto
marco hefti

Messaggio da marco hefti »

Queste sconfitte veramente non ci stanno, con l' ultima della classe poi.... inutile inventare scuse, gli spettri degli anni passati sono li', non c'e' continuita', schemi,domani arrivera' la seconda legnata .... poi... lasciamo perdere va, anche a imbottire la squadra di NHL, a questo punto non serve a nulla, serve uno schema di gioco, e tante altre cose, che un allenatore come Huras dovrebbe conoscere, altro che assenze, non siamo gli unici ad aver' fuori pedine, vergogna abbiamo perso , come dicono tutti ,da una squadretta di brocchi, ma secondo me', brocchi siamo noi. Scusate il mio sfogo ma io la vedo cosi'. :wacko:
wetts

Messaggio da wetts »

Concordo pienamente!
Mi son tirato indietro con le critiche verso il sistema di gioco, perché si sa e sapeva in principio che com Huras il sistema sarebbe stato:
Puck nell'angolo e corrrere! :diablo:
(provate a contare le entrate nel terzo di ieri sera, scommetterei un 80% per il solito pallosissimo puck nell'angolo.)
Chissa perchÉ un certo Lüthi l' ha licenziato a Berna?? Per me, e questa é un opinione personale, non ci sono progressi e non ce ne saranno! I problemi con il simpatico larry resteranno sempre gli stessi, e non vinceremo una bella s.. di niente...
Bon: argomento chiuso,
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

una cosa è chiara a Lugano i risulatati escono solo e unicamente per il talento dei singoli non certo per il gioco di Huras che tra qualche sconfitta gli faranno fare le valigie..
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non ci posso credere!!!
Finalmente c e qualcuno che ha aperto gli occhi e si rende conto del problema del lugano!
marco hefti

Messaggio da marco hefti »

@Cimice, io gli occhi, li ho aperti gia' da un bel po', solo che ho pensato di dire nulla, perche' se no vieni tacciato di pessimismo, ma qui' si vede la realta', poche palle. Vorrei tanto che non fosse cosi', ma non mi illudo, perche'e' pura realta'.Ce ne stato solo UNO, che sapeva dare un gioco al Lugano, e qui' non voglio far' nomi, ma Cimice lo sa chi intendo.....Al momento viviamo solo della classe di alcuni, che ci tengono a galla li' sopra, ma li sopra , non ci staremo piu' un pezzo se andiamo avanti di questo passo. :bur:
Bloccato