Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ho visto la lista di 20min.ch; a un Ambühl non ci sputerei sopra, poi ovvio che è tutto da vedere se verrebbe a Lugano (mi sa che sarebbe troppo caro)... però come acquisto non sarebbe male...
Secondo quello che ho sentito io da Davos per Ambühl ci sono solo 2 scelte: ZSC o Davos.
Per Walser secondo hockeyfans.ch alla fine c'erano ancora Davos e Lugano nelle trattative - lui ha scelto Davos. Communque si vede che il Lugano almeno sta trattando con i giocatori "giusti"
Salutoni, ul Stratif
Per Walser secondo hockeyfans.ch alla fine c'erano ancora Davos e Lugano nelle trattative - lui ha scelto Davos. Communque si vede che il Lugano almeno sta trattando con i giocatori "giusti"

Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Ho appena letto su slapshot.ch che il Lugano sia sulla tracce dei 2 Wieser
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
I fratelli Wieser sarebbero un rinforzo se presi per rimpiazzare uno tra i seguenti possibili partenti (Fazzini, Simion, Sannitz, Profico..)
Se invece li prendiamo per sostituire Steiner sarei meno ottimista..
Se invece li prendiamo per sostituire Steiner sarei meno ottimista..
wieser per sannitz o steiner! uno di 2 restera qui
Secondo voi é realistico come desiderio Thibaut Monnet?
"Non può piovere per sempre.."
Solo se dovesse andare via Steiner. Altrimenti cercherei qualcuno piú giovane.AléLugano ha scritto:Secondo voi é realistico come desiderio Thibaut Monnet?
Mercato giocatori
Nessuno lo ha scritto ma in scadenza danno pure martin pluss
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
ma il lugano non vuole martin pluss e thibaut monnet!!!! vuole giovani come wieser,kparghai,etc