Infatti volevo chiedere cosa era successo perchè mi sono parzialmente perso l'episodio: ho solo visto Steiner andare verso la panchina biancoblù.
Ad ogni modo ho visto i leventinesi molto nervosi e noi, come detto, troppo poco cinici. Anche in 5 contro 3 bisognava mettere la parola fine alla partita e non permettere loro di sperare. Questa è una cosa su cui Huras dovrà lavorare parecchio, a mio modo di vedere.
Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.11.12 : Lugano - Ambrì
Eh si, straquoto al 100%... abbiam proprio rischiato di finire come col Ginevra, partita che poteva e doveva essere chiusa senza tante "ansie"...Raoul Duke ha scritto:Per quello che ho potuto vedere io nel terzo, ricadiamo nei soliti errori: la squadra si intestardisce a voler gestire il risultato quando non ne è capace. La partita col Ginevra non ha insegnato nulla? In 4 minuti di superiorità di deve segnare o perlomeno tentare qualche tiro per dare il colpo di grazia.
Se c'è una cosa che manca a questo Lugano per tornare grande è il cinismo, che è la principale virtù dei vincenti.
Ora mi riguardo la partita, curioso di gustarmi la magia di Conne che mi è stata raccontata. Grande Flavien!
Guardati l'assist di Conne: imperiale!
Anche Steiner è finito a terra rompendo il bastone. Invece di andare verso la sua panchina ha deviato verso la panchina piotta, andando a cercare guai. Uno degli arbitri lo ha bloccato e gli ha affibiato 2 min.Raoul Duke ha scritto:Infatti volevo chiedere cosa era successo perchè mi sono parzialmente perso l'episodio: ho solo visto Steiner andare verso la panchina biancoblù.
Martedì 13.11.12 : Lugano - Ambrì
Che palle raga abbiamo vinto con sofferenza ma sono arrivato i 3 punti, gioiamo e basta !!!
Inviato con il pene usando Tapatalk
Inviato con il pene usando Tapatalk
Io vorrei anche dedicare la vittoria a Kevin CostantineMcFra ha scritto:Che palle raga abbiamo vinto con sofferenza ma sono arrivato i 3 punti, gioiamo e basta !!!
-
Raoul Duke
Ah, ma penso che tutti stiano gioendo. O quasi...
Una vittoria nel derby non ha prezzo.
Una vittoria nel derby non ha prezzo.
- Paul Martel
La faccia di Sciarini dopo il gol di Metropolit non ha prezzo!
Cmqe, per chi era presente contro il Ginevra, sembrava un finale da incubo già visto... fortunatamente è andata diversamente!
Per finire, Kostner stratosferico, Conne NHLers e a Steiner consegnare subito un assegno in bianco dove scrive poi lui la cifra che vuole per rimanere...
Cmqe, per chi era presente contro il Ginevra, sembrava un finale da incubo già visto... fortunatamente è andata diversamente!
Per finire, Kostner stratosferico, Conne NHLers e a Steiner consegnare subito un assegno in bianco dove scrive poi lui la cifra che vuole per rimanere...
La gente come noi ...
Ovviamente tutti stiamo ancora godendo 
Ma il fatto di non chiudere le partite è davvero pericoloso. Ieri, quando c'è stata la superiorità di quattro minuti nel terzo tempo, abbiamo avuto un atteggiamento arrogante, giochicchiavamo nella speranza di far passare il tempo, al posto di assediare ancora una volta la loro gabbia. Risultato? Abbiamo pure preso gol.
Mettendo a posto questo difetto, siamo su un'ottima strada. Nel primo tempo abbiamo giocato in una maniera veramente esaltante, con tanto di mosse e finte spettacolari che fanno sempre piacere
Ma il fatto di non chiudere le partite è davvero pericoloso. Ieri, quando c'è stata la superiorità di quattro minuti nel terzo tempo, abbiamo avuto un atteggiamento arrogante, giochicchiavamo nella speranza di far passare il tempo, al posto di assediare ancora una volta la loro gabbia. Risultato? Abbiamo pure preso gol.
Mettendo a posto questo difetto, siamo su un'ottima strada. Nel primo tempo abbiamo giocato in una maniera veramente esaltante, con tanto di mosse e finte spettacolari che fanno sempre piacere
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Bianconero#19
Che primo tempo del HCL ieri....
Kostner e Profico partitone....senza scordare gli altri compagni di linea..che assist Conne per Profico..mamma mia..
gli ultimi 3 minuti del primo tempo i cugini non han visto il disco...cmq bravo anche a Fluckiger....
Terzo tempo siam calati come solito.....cmq l'importante era vincere...
Kostner e Profico partitone....senza scordare gli altri compagni di linea..che assist Conne per Profico..mamma mia..
gli ultimi 3 minuti del primo tempo i cugini non han visto il disco...cmq bravo anche a Fluckiger....
Terzo tempo siam calati come solito.....cmq l'importante era vincere...
cimice77 ha scritto:Purtroppo sono riuscito a vedere solo il secondo e terzo tempo alla tele.
Spero vivamente che il Lugano del primo abbia disputato un altra partita perché nei 40 minuti visti da me c é poco da gioire.
Nel terzo tempo in 4 min di superiorità numerica non abbiamo fatto un tiro !!!!!