Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
-
Re: Mikko Lehtonen
In Svezia aveva fatto bene...magari a fianco di Metro...rende....
Roland non parla neanche sotto torturapower68 ha scritto:Roland smentisce....

si è liberato.. scommettiamo che firmerâ a Davos?
Ripeto chi l'ha visto giocare??? Non mi sembrano grandi statistiche...
Da ticinonews.ch
"Mikko giocherà in Svizzera"
L'agente di Lehtonen conferma che giocherà nel nostro campionato. Ma per quale squadra?
Lehtonen a Lugano? Per il momento quello che si sa è che il giocatore arriverà in Svizzera.
A confermarcelo è stato Peter Werner, agente del 25enne finlandese: "Non è un segreto che il mio assistito giocherà in Svizzera."
Con il Lugano per ora c'è stato solo un abboccamento: "Con i bianconeri non ho ancora parlato direttamente ma ci sono stati contatti attraverso una mia persona di fiducia. Lugano è una destinazione interessante ma ci sono anche un altro paio di possibilità."
Una decisione sul futuro dell'ex giocatore del Severstal Cherepovets cadrà nei prossimi giorni.
L.S.
"Mikko giocherà in Svizzera"
L'agente di Lehtonen conferma che giocherà nel nostro campionato. Ma per quale squadra?
Lehtonen a Lugano? Per il momento quello che si sa è che il giocatore arriverà in Svizzera.
A confermarcelo è stato Peter Werner, agente del 25enne finlandese: "Non è un segreto che il mio assistito giocherà in Svizzera."
Con il Lugano per ora c'è stato solo un abboccamento: "Con i bianconeri non ho ancora parlato direttamente ma ci sono stati contatti attraverso una mia persona di fiducia. Lugano è una destinazione interessante ma ci sono anche un altro paio di possibilità."
Una decisione sul futuro dell'ex giocatore del Severstal Cherepovets cadrà nei prossimi giorni.
L.S.
che dite, arriva? sarebbe l'ultima licenza e si potrebbe alternare eventualmente con Rosa o McLean.
In alternativa tutto avanti e Heikkinen in tribuna.
Lehtonen poi potrebbe essere buono anche per il prossimo anno. 25 anni e tanta voglia di spaccare.
In alternativa tutto avanti e Heikkinen in tribuna.
Lehtonen poi potrebbe essere buono anche per il prossimo anno. 25 anni e tanta voglia di spaccare.

Ci sono anche altre squadre sul mercato, Zurigo e Bienne su tutte, ma immagino anche Zugo e Davos, forse pure Kloten.
Ammesso che arrivi, secondo me delle buone statistiche soprattutto negli ultimi 4 anni (siamo stati troppo viziati da nhlrs poco più che ventenni ultimamente!!).
Mai visto giocare, ma secondo me sarebbe un ottimo rinforzo.
Mai visto giocare, ma secondo me sarebbe un ottimo rinforzo.
Ha giocato con la Finlandia un paio di partite con Heikkinen e Santala...magari è un vantaggio per noi o il Kloten.
Ad ogni modo finirà a Zurigo, vedrete. O ZSC o Kloten.
Ad ogni modo finirà a Zurigo, vedrete. O ZSC o Kloten.
- nylanderfan