Oliver Kamber
Moderatore: Thor41
Re: Oliver Kamber
io penso arrivo di un nuovo centro! moser,walsky o bartschi? 
Secondo me Kamber ha dimostrato con i fatti (attitudine, umiltà, quest'anno pure i punti) di valere il rinnovo, lasciarlo partire sarebbe un azzardo, indipendentemente dalle strategie future...
Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova. 
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Cmq a quel che mi risulta, e mi dispiace, Kamber l'anno prox non sarà più un giocatore del Lugano.
Vorrebbe accasarsi a Kloten, ma finora l'offerta più interessante sembrerebbe quella dell'Ambrì: incredibile...
Vorrebbe accasarsi a Kloten, ma finora l'offerta più interessante sembrerebbe quella dell'Ambrì: incredibile...
Barcollo Ma Non Mollo
Bom bisogna dire che se Kamber é il miglior marcatore svizzero é solo perché Dome e Murray sono out e Rüfi é stato fuori un mese e rotti (Steiner vabbé..) quindi non é che stiamo parlando del giocatore fondamentale...
Io penso che Fritsche sia stato preso per farlo giocare come centro,quindi non vedo questo gran problema. È piu giovane e (si spera) piu forte.
Potremmo avere tre linee pericolosissime piu quella di Conne.
Ricordiamoci che B. Murray puo giocare come centro in caso. Simion promosso in terza e Dal Pian e/o Fazz (se resta) al posto di Simion con Conne.
Io penso che Fritsche sia stato preso per farlo giocare come centro,quindi non vedo questo gran problema. È piu giovane e (si spera) piu forte.
Ricordiamoci che B. Murray puo giocare come centro in caso. Simion promosso in terza e Dal Pian e/o Fazz (se resta) al posto di Simion con Conne.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
R: Re: Oliver Kamber
Amen!Kirk ha scritto:Bom bisogna dire che se Kamber é il miglior marcatore svizzero é solo perché Dome e Murray sono out e Rüfi é stato fuori un mese e rotti (Steiner vabbé..) quindi non é che stiamo parlando del giocatore fondamentale...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
....giocatori duttili come lui non sono tanti, anche il suo ingaggio non sarà altissimo e poi lui vuole rimanere, la sua professionalità la dimostrata ampiamente dopo lo "schiaffo" ricevuto alla fine della stagione scorsa quindi.....
fritsche per kamber e walsky per steiner!!!!!!!!!!!!
Nell'intervista di ieri sera alla TV Habis ha chiaramente fatto capire che Kamber per la prossima stagione dovrà cercarsi un'altra squadra, a Lugano per lui non c'è più posto...