Pavel Rosa
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Pavel Rosa
Quando è arrivato giù davanti a Conz con il Rüfi non capisco perchè non ha tirato invece di fare il retro passaggio al Metro... col polsino che ha lo faceva secco Conz... Speriamo che tutti i gol che sta lasciando lì li tenga per i po...
La gente come noi ...
Ho pensato la stessa cosa.
Da quanto ho visto non é solo un suo vizio, ma di tutta la linea...spesso si trovano a poter effettuare dei tiri puliti ma preferiscono passaggi di classe per poter segnare a porta vuota.
Da quanto ho visto non é solo un suo vizio, ma di tutta la linea...spesso si trovano a poter effettuare dei tiri puliti ma preferiscono passaggi di classe per poter segnare a porta vuota.

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Raga, ma chi qua ha ancora dubbi tra Rosa e linglet è un fesso!!
Mamma mia, gia solo nel primo tempo ha creato piu lui che il #7 in 6 partite!
E la prima linea e il PP (anche se per adesso ancora senza gol) riniziano a girare!
Grande Pavel, avanti cosi!!
PS: grande che anche alla fine è venuto sotto la curva a ringraziare e festeggiare senza neanche che lo chiamassimo!
PPS: riguardo al fesso di prima, spero che non lo sarà Huras
Mamma mia, gia solo nel primo tempo ha creato piu lui che il #7 in 6 partite!
E la prima linea e il PP (anche se per adesso ancora senza gol) riniziano a girare!
Grande Pavel, avanti cosi!!
PS: grande che anche alla fine è venuto sotto la curva a ringraziare e festeggiare senza neanche che lo chiamassimo!

PPS: riguardo al fesso di prima, spero che non lo sarà Huras

- nylanderfan
Bè direi che dopo la partita di stasera come minimo si è garantito di giocare gara 3. Poi per gara 4 si vedrà. 

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ascolti quello che dicono? che curiosonewyoming ha scritto:Rosa parla la stessa lingua di Metro, piccoli tocchi in zona goal, spettacolo.

from Bure to Boeser

Leggo il labiale a km di distanza.....nylanderfan ha scritto:Ascolti quello che dicono? che curiosonewyoming ha scritto:Rosa parla la stessa lingua di Metro, piccoli tocchi in zona goal, spettacolo.

Rosa spettacolo ????
Mah........basta fare un punto per dire spettacolo ??
Fermo sui pattini. Anche stasera, malgrado la vittoria, il Lugano ha giocano con 2 stranieri...Metro e McLean.
Heikkinen inguardabile e Rosa statico.
A questo punto metterei in pista Nummy al posto di Rosa.
Mah........basta fare un punto per dire spettacolo ??
Fermo sui pattini. Anche stasera, malgrado la vittoria, il Lugano ha giocano con 2 stranieri...Metro e McLean.
Heikkinen inguardabile e Rosa statico.
A questo punto metterei in pista Nummy al posto di Rosa.
- Metro the best
Non sono d'accordo..fino a sabato difendevo Linglet preferendolo a Rosa, a mio modo di vedere anche a ragione, ma obiettivamente stasera Rosa mi è piaciuto parecchio..non solo per le sue qualità ma anche a livello di dinamicità..molto presente e capace di gestire il disco con tranquillità..su Heikkinen non mi esprimo perchè questa sera sarebbe come sparare sulla croce rossa..voglio solo però dire che io sono capace di ammettere quando mi sbaglio (Linglet vs Rosa) mentre tanti altri no (Heikkenen)..io metterei Nummelin al suo posto..