Johann Morant
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Johann Morant
Necessitiamo di Morant. Avete visto come hanno alzato subito la cresta senza uno come lui in pista?
Anzi ne avremmo bisogno un paio di Morant!
from Bure to Boeser

-
concordo, potrebbe essere Kparghai un vice Morantnylanderfan ha scritto:Necessitiamo di Morant. Avete visto come hanno alzato subito la cresta senza uno come lui in pista?
Senza Morant Omarsk ha segnato tre punti. Quando il gatto non c'è i topi ballano...
No ma le assenze sono solo scuse........Massimo ha scritto:Senza Morant Omarsk ha segnato tre punti. Quando il gatto non c'è i topi ballano...

Il mio post era piú inteso a tessere le lodi di Morant che ad accampare scuse per le assenze.
Quando avevano annunciato il suo arrivo lo ritenevo giusto un buon rimpiazzo in difesa, piú un rissaiolo che un giocatore. In questa serie ho definitivamente compreso perché Huras lo ha voluto a Lugano. Morant era finora riuscito a cancellare Omarsk dal ghiaccio, non vedevo qualcosa di simile dai tempi di Strudwick.
Quando avevano annunciato il suo arrivo lo ritenevo giusto un buon rimpiazzo in difesa, piú un rissaiolo che un giocatore. In questa serie ho definitivamente compreso perché Huras lo ha voluto a Lugano. Morant era finora riuscito a cancellare Omarsk dal ghiaccio, non vedevo qualcosa di simile dai tempi di Strudwick.
Massimo, concordo con te, la mia voleva essere una battuta sarcastica per sottolineare nuovamente quanto pesino certe assenze!
Pensavo anche io fosse un picchiatore, con poco cervello (alla Timo che a parte il goal le sue cavolate le fa sempre), e con una tecnica bassissima. Invece si è rivelato un giocatore utilissimo e decisivo, malgrado non abbia giocato molto (tra sospensione e infortuni).

Pensavo anche io fosse un picchiatore, con poco cervello (alla Timo che a parte il goal le sue cavolate le fa sempre), e con una tecnica bassissima. Invece si è rivelato un giocatore utilissimo e decisivo, malgrado non abbia giocato molto (tra sospensione e infortuni).
Ho avuto modo di scambiare due parole con Johann.
Mi ha detto che sabato sarà della partita e ha aggiunto: " Il faut sortir definitivement cette sale équipe de Zoug".
Il che la dice lunga sullo stato dello spogliatoio.
NON SI MOLLA UN CAZ.O!! SABATO TUTTI A ZUGO E CI PRENDIAMO LA QUARTA!!!!!
Mi ha detto che sabato sarà della partita e ha aggiunto: " Il faut sortir definitivement cette sale équipe de Zoug".
Il che la dice lunga sullo stato dello spogliatoio.
NON SI MOLLA UN CAZ.O!! SABATO TUTTI A ZUGO E CI PRENDIAMO LA QUARTA!!!!!
Barcollo Ma Non Mollo
Ovvio che il buon johan dopo aver benedetto due pesi massimi quali
Holden e helbling vuole continuare la serie ed avere la possibilità di raddrizzare anche quel "simpaticone" di shawn heins!!!
Holden e helbling vuole continuare la serie ed avere la possibilità di raddrizzare anche quel "simpaticone" di shawn heins!!!