EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)
Moderatore: Thor41
Re: EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)
Venerdì fuori Abby e dentro Terrazzano
EV Zug - HC Lugano (05.10.2010)
Straquoto!!!!
Ma non solo venerdì... Fino alla fine del contratto!!!!
Quando scade?? Per quanto dobbiamo ancora vederlo??
Ma non solo venerdì... Fino alla fine del contratto!!!!
Quando scade?? Per quanto dobbiamo ancora vederlo??
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
2012... Non farmici pensareBN81 ha scritto:Quando scade?? Per quanto dobbiamo ancora vederlo??

Dubito che una soluzione si possa trovare per il campionato in corso
Per l'anno prossimo Randy dovrebbe lasciar il posto al Golf Club, a quel punto potremmo mandare Abby al suo posto

Per l'anno prossimo Randy dovrebbe lasciar il posto al Golf Club, a quel punto potremmo mandare Abby al suo posto

Abby non esente da colpe ieri sera ma il resto della squadra ??
Possibile che un giocatore riesca a tirate 3 volte di fila davanti a Abby senza che nessuno riesca a contrastarlo ???
Sul 3° goal Hennessy aveva gia il pigiama ?
Invece di guardare sempre e solo Abby guardiamo anche questo giocatore che é stato preso per essere un leader e non sta dimostrando nulla.
Possibile che un giocatore riesca a tirate 3 volte di fila davanti a Abby senza che nessuno riesca a contrastarlo ???
Sul 3° goal Hennessy aveva gia il pigiama ?
Invece di guardare sempre e solo Abby guardiamo anche questo giocatore che é stato preso per essere un leader e non sta dimostrando nulla.
- nylanderfan
Io direi di guardare anche altrove...ieri sera sia Genoni che Huet hanno fatto delle belle papere a loro volta...fosse capitato a Abby apriti cielo!
Detto questo...complimenti a A.Bertaggia, bravo!
from Bure to Boeser

- Metro the best
Basta guardare anche gli altri portieri.
Il nostro sembrava in crescita (almeno nello stile) ed invece ogni tre per due sfoggia una prestazione come questa dove su ogni tiro dell'avversario va a pascolare basta!!
Il nostro sembrava in crescita (almeno nello stile) ed invece ogni tre per due sfoggia una prestazione come questa dove su ogni tiro dell'avversario va a pascolare basta!!
- Metro the best
Dimenticavo che ne ho dette anche su Hennessy che per il momento non sta dimostrando nulla! Genoway gli è superiore in questo momento, detto questo detto tutto!
Sottoscrivo ...nylanderfan ha scritto:Io direi di guardare anche altrove...ieri sera sia Genoni che Huet hanno fatto delle belle papere a loro volta...fosse capitato a Abby apriti cielo!
Che Abby a volte ci metta del suo non ci piove. Ma un portiere deve anche essere sostenuto dalla squadra. A volte mi pare che i giocatori prendano con troppa leggerezza le incursioni avversarie.
Mettiamola così ... lo scopo principale sarebbe di non farli tirare ... non di farli tirare, ed aspettare cosa fa il portiere.
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE