Io so solo che una delle partite più belle che ho mai visto fare al Lugano negli ultimi tempi è stato nel 2011 dopo Smith con un 5-2 a Berna. Fischer era head-coach, McNamara assistente. Martedì 25 ottobre 2011. Grande rimonta dal 2-0 al 2-5 e grande ambiente nel settore ospiti. Che spettacolo!
Vedremo, sono fiducioso.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Fischer
Con un allenatore esordiente è ovvio che ci sia sempre un pò di scetticismo. Però Fischer mi ispira fiducia, vedremo!ciccio33 ha scritto:Preoccupato no, un po' scettico anch'io, si... poi magari ci sorprende in bene... vedremo!wyoming ha scritto:come detto dall'altra parte......perplesso e seriamente preoccupato.![]()

from Bure to Boeser

Sono molto combattuto sulla scelta.
Più che scelta migliore direi la meno peggiore.....
Mi piace il fatto che abbia scelto lui Andersson.
Per quanto riguarda la gavetta direi che ne ha fatta ben poca....
Più che scelta migliore direi la meno peggiore.....
Mi piace il fatto che abbia scelto lui Andersson.
Per quanto riguarda la gavetta direi che ne ha fatta ben poca....
Beh, leggendo le varie reazioni almeno la missione simpatia è riuscita.
Francamente non saprei giudicare la scelta dal punto di vista tecnico, comunque un grande in bocca al lupo a entrambi!
Francamente non saprei giudicare la scelta dal punto di vista tecnico, comunque un grande in bocca al lupo a entrambi!
Contento per il fatto che la società, in un certo senso, ha dato continuità con l'anno scorso.
Il Vichingo in ottica difensiva mi ispira molto, ha esperienza da vendere.
Bella la parte dell'articolo che ricorda che il duo era presente il 05.04.1999.
Ed ora, sota a cü biot!
Il Vichingo in ottica difensiva mi ispira molto, ha esperienza da vendere.
Bella la parte dell'articolo che ricorda che il duo era presente il 05.04.1999.
Ed ora, sota a cü biot!
Be' è chiaro che non ha fatto la gavetta di McNamara =)
Intendevo rispetto a Andersson. Sarebbe stato assurdo prendere Peter come head e far rimanere Fischer assistente...
I giovani allenatori svizzeri stanno facendo molto bene. Non c'è motivo per disperarsi adesso.
Intendevo rispetto a Andersson. Sarebbe stato assurdo prendere Peter come head e far rimanere Fischer assistente...
I giovani allenatori svizzeri stanno facendo molto bene. Non c'è motivo per disperarsi adesso.
...la soluzione che fa meno danni e non spreca il lavoro intrapreso, adesso un bocca al lupo ai nuovi condottieri

Articolo di Zaugg: definisce Fischer un giovane Krüger, gli pronostica una grande carriera da allenatore, ma solo se finirà in una squadra "allenabile". Dice che all'inizio andrà ancora bene, sull'onda di quanto fatto da Huras, ma poi il Lugano si dimostrerà ancora una volta impossibile da gestire.
Ah e Slettvoll era solo di 2 ani più vecchio quando ha cominciato da noi....
http://www.20min.ch/sport/dossier/timeo ... --10864514
Io dico una cosa: Simion e Fazzini riceveranno un sacco di spazio, e chiuderanno la bocca a Zaugg
Ah e Slettvoll era solo di 2 ani più vecchio quando ha cominciato da noi....
http://www.20min.ch/sport/dossier/timeo ... --10864514
Io dico una cosa: Simion e Fazzini riceveranno un sacco di spazio, e chiuderanno la bocca a Zaugg

- Under Ashes
calma ragazzi, non iniziamo con paragoni assurdi che poi ci si tira la zappa sui piedi da soli.Grog ha scritto: Ah e Slettvoll era solo di 2 ani più vecchio quando ha cominciato da noi....
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Nessun paragone, solo che già una volta in passato ci si è affidati ad allenatori sconosciuti e giovani. Magari ci va bene, magari no. Solo per dire che non sempre l'esperienza vince. Si può fare lo stesso paragone con Törmanen.Under Ashes ha scritto:calma ragazzi, non iniziamo con paragoni assurdi che poi ci si tira la zappa sui piedi da soli.Grog ha scritto: Ah e Slettvoll era solo di 2 ani più vecchio quando ha cominciato da noi....