Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ma Gianinazzi mica ha firmato col Turgovia? Anche secondo me ci andrebbe uno svizzero.. ma il mercato non è che offra chissà cosa..
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ho letto gli utimi 10 messaggi, e ovviamente un po' sono d'accordo e un po' penso a 'Dostoinov 50 punti in 50 partite e Loichat'
mi auto cancello, giusto per sintesi.
mi auto cancello, giusto per sintesi.

Ultima modifica di nick#25 il 5 mag 2013, 1:59, modificato 1 volta in totale.
dai abbiamo 9 difensore: Heikkinen-kparghai-vauclair-schlumpf,hirschi-ulmer-morant-kienzle-blatter....ma dove sono i veri tifosi????
Blatter non è più sotto contratto che io sappia..
No ha ragione, Blatter ha un contratto ancora fino a martedì, quindi è sotto contratto 

-
Heikkinen-kparghai-vauclair-schlumpf,hirschi-ulmer-morant-kienzle
anche qui cancello le lungaggine che avrò scritto
anche qui cancello le lungaggine che avrò scritto

Ultima modifica di nick#25 il 5 mag 2013, 2:01, modificato 1 volta in totale.
Sarebbe ora di sbrigarsi con la scelta dell'allenatore perché i giocatori non aspettano tutta l'estate per trovare un ingaggio.
"Non può piovere per sempre.."
bud holloway ha prolungato 1stagione in svezia! sara lui il futuro metropolit??? 

Sannitz sta trattando con il Davos ho sentito...
Salutoni, ul Stratif
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
-
Il mio StraTif
Sei sempre gentile e corretto, e dai informazioni coerenti con il sito di hochey.
Io invece parto per mio egoismo a dir 'cazzate' come se parlassi ad un soci (amico) senza rispetto per altri...
Un giorno ci si vedrà, ce lo si merita.
Grazie tratif per info dei grisunas, io non penso che Raffi non vada a Davos. (non va a Davos, ho messo troppi non
che mongolo)
Da parte mia per affetto o che quasil Raffi parla italiano ... un anno a Lugano. (giuro per me era esagerato in nazionale, ma con un lugano vincente magari sta bene pure lui)
Vai stratif, immagino tu abbia 68 anni, ma io nel mio egocentrismo ti raggiungerò
Non picchiarmi quando ci si vedrà. sembro scemo, ma se mi conoscerai non avrai dubbi
(nel senso di molto scemo)
Solo che ho poco tempo per fare tanto e alla fine faccio un niente
ma!! in più ho da fare
Ciao

Sei sempre gentile e corretto, e dai informazioni coerenti con il sito di hochey.
Io invece parto per mio egoismo a dir 'cazzate' come se parlassi ad un soci (amico) senza rispetto per altri...
Un giorno ci si vedrà, ce lo si merita.

Grazie tratif per info dei grisunas, io non penso che Raffi non vada a Davos. (non va a Davos, ho messo troppi non

Da parte mia per affetto o che quasil Raffi parla italiano ... un anno a Lugano. (giuro per me era esagerato in nazionale, ma con un lugano vincente magari sta bene pure lui)
Vai stratif, immagino tu abbia 68 anni, ma io nel mio egocentrismo ti raggiungerò

Non picchiarmi quando ci si vedrà. sembro scemo, ma se mi conoscerai non avrai dubbi

Solo che ho poco tempo per fare tanto e alla fine faccio un niente

Ciao