Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Resega
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Rese
Mi ricordavo della ricostruzione ma non dove era avvenuta. 

from Bure to Boeser

La foto fu rifatta in quanto la prima bandiera era troppo piccola.. Pertanto dovettero andare su una nave e prendere una bandiera più grande... La foto fu rifatta il giorno dopo la conquista...
Comunque bell'immagine... Speriamo che la squadra ne prenda atto... Perchè gli eroi sono sul campo e non sulla carta...
Comunque bell'immagine... Speriamo che la squadra ne prenda atto... Perchè gli eroi sono sul campo e non sulla carta...
- Paul Martel
E più che a iwo jima speriamo di piantarla in un altro posto la bandiera...
La gente come noi ...
Bellissimo cartellone
Mi ricorda tanto Voncoso e la sua sparata sul castello, alla fine certe frasi avventate si ritorcono sempre contro...

Mi ricorda tanto Voncoso e la sua sparata sul castello, alla fine certe frasi avventate si ritorcono sempre contro...

Il cartellone mi piace. Anche la lettera che veniva con la bozza di pagamento.
Il Motto del anno mi piace anche.
Si potrebbe dire che sono contento del marketing 2013/2014.
Ma non è cosi!
Per che cosa mi mettono un deposito??? Posso riutilizzare la tessera l'anno prossimo? - Non mi pare, o si? In più devo venire a prendere gli 20.- personalmente?? Ma vi rendete conto quanto mi costerebbe il viaggio Coira - Lugano - molto di più.
Allora sti 20 Franchi sono nient'altro di un aumento del prezzo! Di nuovo! Dire che veranno devoluti alla sezione giovanile è semplicemente un eufemismo.
Come sempre ho pagato la tessera. Ma per la prima volta con un po di amarezza.
Salutoni, ul Stratif
Il Motto del anno mi piace anche.
Si potrebbe dire che sono contento del marketing 2013/2014.
Ma non è cosi!
Per che cosa mi mettono un deposito??? Posso riutilizzare la tessera l'anno prossimo? - Non mi pare, o si? In più devo venire a prendere gli 20.- personalmente?? Ma vi rendete conto quanto mi costerebbe il viaggio Coira - Lugano - molto di più.
Allora sti 20 Franchi sono nient'altro di un aumento del prezzo! Di nuovo! Dire che veranno devoluti alla sezione giovanile è semplicemente un eufemismo.
Come sempre ho pagato la tessera. Ma per la prima volta con un po di amarezza.
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Qualcuno sa come procede la campagna abbonamenti? Presumo male vista la sfuriata del presidente. Intanto ad ambrì si riscontrano miglioramenti rispetto allo scorso anno.
Dai con queste tessere!
Dai con queste tessere!

"Non può piovere per sempre.."
Qualcuno di infiltrato sa quanti abbonamenti sono stati fatti? Io per problemi di cash riesco a pagarlo solo con la paga di agosto 

Non so se servirebbe : migliorare l'immagine verso l'esterno con un merchandising più completo (lo shop mi sembra scarso....perchè per esempio non vendere la maglia da gara anche in taglia bambino come fanno in NHL....chissà quante ne venderebbero), con un reparto multimediale adeguato (il sito internet ha dei wallpaper e delle foto vecchie di 3 anni), perchè non creare un applicazione "ad hoc" per iphone/samsung come le grandi squadre (Berna, Davos,...) senza scimmiottare quella scarsa proposta dalla lega ?
Mi sembri che manchi davvero l'iniziativa, non si sta al passo coi tempi !!
Mi sembri che manchi davvero l'iniziativa, non si sta al passo coi tempi !!
-
- Site Admin
Penso che tu abbia colto nel segno perfettamente.Jordy28 ha scritto:Mi sembri che manchi davvero l'iniziativa
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.