Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Patrick Fischer

Messaggio da cimice77 »

Io toglierei Ruefenacht dalla prima linea.
Farei per esempio uno linea metro (lo rifarei giocare ala come ai tempi del titolo) con Walker e hnat
wyoming

Messaggio da wyoming »

bentornato Cimice! :D :drinks: :viking:

Anche per me Rufi non è da prima linea.......e se dovesse arrivare il nuovo attaccante lo metterei con Metro e Domenichelli.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Io toglierei Ruefenacht dalla prima linea.
Farei per esempio uno linea metro (lo rifarei giocare ala come ai tempi del titolo) con Walker e hnat
Peccato però che attualmente siamo carenti di centri. A tal proposito sono curioso di vedere le mosse di Fischer per le partite del weekend.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Walker, mc lean, sannitz, dal pian, conne e ev Fritsche...sono sufficienti direi
nylanderfan

Conne è fuori per almeno un mese per una mano rotta.
Dal Pian bisogna vedere se si è ripreso dall'infortunio di sabato a Zurigo.
Sannitz ha preso una botta alla spalla martedì, anche qui bisognerà vedere se potrà giocare questo weekend.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Sei sicuro di ricordare bene? Nel 2006 io ricordo Metro centro, con Gardner e Peltonen ali. Seconda linea Jeannin centro, con Sannitz e Hentunen ali.
nylanderfan

Massimo ha scritto:
Sei sicuro di ricordare bene? Nel 2006 io ricordo Metro centro, con Gardner e Peltonen ali. Seconda linea Jeannin centro, con Sannitz e Hentunen ali.
Infatti era così. Mi ricordo bene che Gardner e Metro si scambiavano spesso e volentieri posizione agli ingaggi.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Dal Pian bisogna vedere se si è ripreso dall'infortunio di sabato a Zurigo.
Puó anche darsi che preferiscano per il momento far giocare Dal Pian ala, per non caricargli sulle spalle le maggiori responsabilità tattiche insite nel giocare centro.
nylanderfan

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Dal Pian bisogna vedere se si è ripreso dall'infortunio di sabato a Zurigo.
Puó anche darsi che preferiscano per il momento far giocare Dal Pian ala, per non caricargli sulle spalle le maggiori responsabilità tattiche insite nel giocare centro.
Non ho capito se in caso di necessità il club può richiamare Balmelli dal Turgovia.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Non ho capito se in caso di necessità il club può richiamare Balmelli dal Turgovia.
Credo che possa essere richiamato (licenza B?), mi sembra di ricordare delle parole del Rolli in tal senso. Questo comunicato peró non fa chiarezza:
http://www.hclugano.ch/?u=home_it&newsDetail=2740
Rispondi