Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
via manzato! o a ginevra o a zugo!!!!!! fluckiger e merzlikins nostri portiere......poi vedremo anche alan davis la prossima stagione....abbiamo 2 portiere per il futuro...molto bene
- nylanderfan
A fine partita era entusiasta come non mai. Bello vedere questo attaccamento alla squadra. Bravo Elvis. 

from Bure to Boeser

Al Time Out era tra i più concentrati su quello che stava dicendo PF
grande saluto a fine partita con il portiere del Rappi con il quale si gioca il posto nella nazionale lettone U21!

grande saluto a fine partita con il portiere del Rappi con il quale si gioca il posto nella nazionale lettone U21!
- nylanderfan
Titolare al derby.
vai Elvis, suonagliele a quei montanari. 

from Bure to Boeser

E' sicuro o lo speri?nylanderfan ha scritto:Titolare al derby.vai Elvis, suonagliele a quei montanari.
- nylanderfan
Lo dice il PDOHCL ha scritto:E' sicuro o lo speri?nylanderfan ha scritto:Titolare al derby.vai Elvis, suonagliele a quei montanari.

from Bure to Boeser

uahahauhauhauahuauha ma daiii...basto io ad essere ossessionata da sto PDO!! (tra l'altro sto aggiornando quello di quest'anno e sto facendo quello dell'anno scorso mese per mese appena ho tempo...ho gia fatto settembre e ottobre, muahahuauhahauh)nylanderfan ha scritto:Lo dice il PDOHCL ha scritto:E' sicuro o lo speri?nylanderfan ha scritto:Titolare al derby.vai Elvis, suonagliele a quei montanari.

- nylanderfan