Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Storm9 »

Paul Martel ha scritto:Mi ricorda un pó il capitano della nostra nazionale...
Il capitano è difensore...
Bruciare? Chi mi spiega cosa intendete con "bruciare"? Che deve giocare o nn deve giocare? Perché se uno gioca nn va bene perché ha bisogno di tempo, se nn gioca nn va e ben perché deve fare esperienza... io nn capisco proprio.
Ad ogni modo io nutro sempre i miei dubbi sul Fazz
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Intendevo Martin Plüss .... Chiedo venia. Ad ogni modo pet me fischer lo sta gestendo alla perfezione, gioca regolarmente (come tutti i giovani) e poi sul finale di partita, a risultato acquisito , gli da più spazio di modo che anche se commette qualche errore non incide sul risultato, quindi gioca con meno pressione addosso. É così che si fan crescere i giovani... Poi
Chiaro, gli infortuni di questa prima parte di stagione han giocato il loro ruolo... Fischer si é trovato quasi come obbligato a puntare sui di loro, ma questo verrà utile a marzo/aprile....

PS: nessun subbio sul fazz...
La gente come noi ...
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Paul Martel ha scritto:Intendevo Martin Plüss .... Chiedo venia. Ad ogni modo pet me fischer lo sta gestendo alla perfezione, gioca regolarmente (come tutti i giovani) e poi sul finale di partita, a risultato acquisito , gli da più spazio di modo che anche se commette qualche errore non incide sul risultato, quindi gioca con meno pressione addosso. É così che si fan crescere i giovani... Poi
Chiaro, gli infortuni di questa prima parte di stagione han giocato il loro ruolo... Fischer si é trovato quasi come obbligato a puntare sui di loro, ma questo verrà utile a marzo/aprile....

PS: nessun subbio sul fazz...
Quoto al 100% !!! Deve sicuramente migliorare sul piano difensivo ma.....ha giocato sicuramente non molto, ha tirato 12 volte e realizzato 3 reti (tutte importanti): 25% di percentuale realizzativa, terzo della lega dietro a Hasani e Paulsson: scusate se è poco e considerato che forse il problema più grande del Lugano è questo (tanti tiri , poche reti) penso sia una freccia importante nell'arco di PF !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

3 assist per lui stasera nella vittoria per 5-3 degli élite contro il GCK :good:
slapshot

Messaggio da slapshot »

Ottimo, come per Balmelli per lui è importante avere tanto ghiaccio per farsi trovare pronto in prima squadra. Magari gioca meno di Dal Pian perché meno completo, ma in attacco è proprio forte! Ci sarà spazio anche per lui. Ho fiducia nella gestione dei giocatori di Fishy!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

La stagione prossima avranno tutti molto più spazio, dal momento che, spero, non arriveranno alcuni rinnovi in attacco.
"Non può piovere per sempre.."
slapshot

Messaggio da slapshot »

Presumo anche io... quest'anno è già stato fatto il possibile liberando Mini-Murray...
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Al Turgovia manca Balmelli... Se vuole andare... ;)
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Piena fiducia in Fischer però..... però il Fazzo lo vorrei vedere giocare di più....
La gente come noi ...
Zana

Messaggio da Zana »

arriverà anche il suo turno, deve avere pazienza.
Rispondi