Ilkka "Heineken" Heikkinen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:il Du Bois di qualche anno fa' si.....quello attuale non mi ispira troppo.
un pò come Heikkinen :D con la differenza che potremmo giocare con 4 panzer là davanti...come ai bei tempi, Lugano a trazione anteriore. :viking:
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Purtroppo quest'anno fa fatica e non fa la differenza nemmeno in pp... Grazie di tutto e auguri...
BN81

Messaggio da BN81 »

Arrivederci e grazie. da gennaio dell'anno scorso inguardabile!!!

È lento, si fa infinocchiare da giovani e non e ora in PP lo marcano tutti.

Avanti con giovani leve.
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:il Du Bois di qualche anno fa' si.....quello attuale non mi ispira troppo.
un pò come Heikkinen :D con la differenza che potremmo giocare con 4 panzer là davanti...come ai bei tempi, Lugano a trazione anteriore. :viking:
sai che a me il tutto Avanti piace parecchio. il 4 + 0 è il sistema che preferisco, al limite il 3 + 1. Mai del 2 + 2. Però cercherei un difensore svizzero con doti più offensive del Dubois attuale.....che mi sembra in calo.

Visto che, purtroppo, Jacob ha ancora un anno di contratto abbiamo campo per acquistare almeno 3 stranieri con I contro-collions. Due centri e un'ala in modo da poter formare un blocco di soli stranieri ed un centro per la seconda linea.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
sai che a me il tutto Avanti piace parecchio. il 4 + 0 è il sistema che preferisco, al limite il 3 + 1. Mai del 2 + 2. Però cercherei un difensore svizzero con doti più offensive del Dubois attuale.....che mi sembra in calo.

Visto che, purtroppo, Jacob ha ancora un anno di contratto abbiamo campo per acquistare almeno 3 stranieri con I contro-collions. Due centri e un'ala in modo da poter formare un blocco di soli stranieri ed un centro per la seconda linea.
Se hai 4 stranieri dal golletto facile non hai bisogno un apporto sostanziale da parte dei difensori a livello offensivo.
A me esalta più questa soluzione che il classico 3+1 con qualche morto straniero dietro che cerca di fare il fenomeno.
D'altronde quando avevamo Nummy in pratica giocavamo con un 4 + 0 :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

anch'io sono per il 4+0! e non intendo Conne :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

L'anno scorso ha avuto davvero una brutta stagione. Per sua stessa ammissione:
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/751 ... -carriera/
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

FÖ DI BALL TUTTI!!! Vengo a giocare io e prometto amore incondizionato per la nostra mitica maglia..

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Canucks

Messaggio da Canucks »

Peccato se parte a me Ilkka è sempre piaciuto ... come sostituto vedrei bene il suo connazionale Lepisto ... gran bel difensore. :viking:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
BottN

Messaggio da BottN »

Canucks ha scritto:Peccato se parte a me Ilkka è sempre piaciuto ... come sostituto vedrei bene il suo connazionale Lepisto ... gran bel difensore. :viking:
Heikkinen piace pure a me, uno di quei giocatori che comunque, a parte il resto, finiscono i check e fan tremare le balaustre :viking: :viking: (oltre ad essere temuto dagli avversari), poi ultimamente si é ripreso... Gioca spesso con il sorriso... (e la lingua di fuori..) --- si diverte! :good:

Siamo poi sicuri che Chiesa é un sostituto degno (4 anni, sono motivanti x lui?)? A mio avviso Ilkka meriterebbe almeno una controfferta per tenerlo qui.
Rispondi