Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Mercato giocatori

Messaggio da snakebill »

Bourque pure io e guardando le stats di stapleton pas mal
manzato83

Messaggio da manzato83 »

barabitt nuovo ds del lugano!!!!!!dove firmo per bourque e stapleton???? una prima linea tutti americani!!!!Bourque-Fritsche(B.Murray o convince o via) 1 di questi 2 sempre feriti!!!!!-Stapleton,la seconda Micflikier-Mclean-Kostner(Reuille che non deve essere prolungato a fine contratto),la terza Walsky-Sannitz-Walker,e la quarta Simion-Dal Pian-Fazzini(Balmelli)+ 1-2 svizzeri(Miéville,Simek,Pedretti?)

per la difesa se arriva i fratelli Andersson con la licenza svizzera+Chiesa,non abbiamo bisogno di un straniero o allora come 5.straniero.....
barabitt

Messaggio da barabitt »

...grazie per questa promozione !!! Ma purtroppo il DS non sono io !!! ;) ;) ;)

Come dici tu se poi prendessero anche un paio di Svizzeri buoni (Mieville, Simek) potremmo diventare una signora squadra.
Z&Kbianconeri

Messaggio da Z&Kbianconeri »

barabitt ha scritto:...grazie per questa promozione !!! Ma purtroppo il DS non sono io !!! ;) ;) ;)

Come dici tu se poi prendessero anche un paio di Svizzeri buoni (Mieville, Simek) potremmo diventare una signora squadra.
100% d'accordo con te barabitt!!!
si che abbiamo buoni Svizzeri!!!
no lo so tu pero P. Fisher mi sta faccendo vedere e credere n'un futuro troppo bello per il Lugano!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Forza Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :jump:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Benvenuta!!! :drinks:
Ultima modifica di wyoming il 11 nov 2013, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Z&Kbianconeri

Messaggio da Z&Kbianconeri »

wyoming ha scritto:Benvenuto!!! :drinks:
Grazie mille, d' adesso voglio gia scusarmi per il mio Italiano ... imparo ogni giorno col mio sposo, sono fanatica del Lugano da 3 anni e sto sempre qui o vedendo in giro cosa dicono i tifosi... i veri tifosi...... oggi mi è venuta la folia di creare un account ... per che no??? no faccio e non faro mai comenti cativo, cio il Lugano como mia seconda familia... e siiii sono una donna... :blush: spero non sia un problema!!!

:clapping: Forzaaaaaaaaaaaa Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapping: :drinks:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Willkommen :drinks: :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Z&Kbianconeri ha scritto:
wyoming ha scritto:Benvenuto!!! :drinks:
Grazie mille, d' adesso voglio gia scusarmi per il mio Italiano ... imparo ogni giorno col mio sposo, sono fanatica del Lugano da 3 anni e sto sempre qui o vedendo in giro cosa dicono i tifosi... i veri tifosi...... oggi mi è venuta la folia di creare un account ... per che no??? no faccio e non faro mai comenti cativo, cio il Lugano como mia seconda familia... e siiii sono una donna... :blush: spero non sia un problema!!!

:clapping: Forzaaaaaaaaaaaa Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapping: :drinks:
Benvenuta anche da parte mia! ;) Poi fa sempre piacere avere anche delle presenze femminili nel forum. :D

Comunque figurati non ti scusare, anch'io quando scrivo ma soprattutto parlo in tedesco faccio errori, é normale...
Grog

Messaggio da Grog »

Non credo che nessuno dei giovani Andersson abbia una licenza Svizzera. Per i giocatori nati dopo il '93 è molto più difficile ottenere la licenza. Una volta bastava che il primo club a tesserare fosse svizzero (Dubé, etc), ora invece devono fare un tot di anni almeno a livello under 14, se non sabglio. E non penso che il giovane Andersson l'abbia fatto. Non basta quindi che il suo primo club fosse svizzero.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Z&Kbianconeri ha scritto:
barabitt ha scritto:...grazie per questa promozione !!! Ma purtroppo il DS non sono io !!! ;) ;) ;)

100% d'accordo con te barabitt!!!
si che abbiamo buoni Svizzeri!!!
no lo so tu pero P. Fisher mi sta faccendo vedere e credere n'un futuro troppo bello per il Lugano!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Forza Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :jump:

...si in effetti è vero che il futuro è dipinto molto rosa, ma questa volta voglio provare a crderci !! ;)
Bloccato