Canucks ha scritto:Ottima prestazione se continua cosi abbiamo trovato il nostro numero 1 del futuro. Vero ogni tanto rilascia qualche disco di troppo ma con l'esperienza migliorerà anche questo ...
Nei piani societari lui e il portiere numero 1 del futuro già da tempo.
..si ma calma, diamogli ancora un paio di anni di tempo, non vorrei che si montasse la testa. Abbiamo due buoni portieri (Manza e Flücki) cerchiamo di non fare troppi favori alle nostre rivali regalando loro questi giocatori per la fretta di far giocare il giovane. Che faccia la sua gavetta anche lui con calma.
Elvis l'anno prossimo non sarà piú in età da giocare negli Elite, e Flücki è in scadenza. Dispiace, ma mi sembra inevitabile che lasceremo andar via Flücki...
Canucks ha scritto:Ottima prestazione se continua cosi abbiamo trovato il nostro numero 1 del futuro. Vero ogni tanto rilascia qualche disco di troppo ma con l'esperienza migliorerà anche questo ...
Nei piani societari lui e il portiere numero 1 del futuro già da tempo.
..si ma calma, diamogli ancora un paio di anni di tempo, non vorrei che si montasse la testa. Abbiamo due buoni portieri (Manza e Flücki) cerchiamo di non fare troppi favori alle nostre rivali regalando loro questi giocatori per la fretta di far giocare il giovane. Che faccia la sua gavetta anche lui con calma.
Macché gavetta. Gioca se merita e finora ha meritato tanto che ha relegato al ruolo di terzo portiere Fluckiger. Tra l'altro potrebbe anche andare a Sochi con la Lettonia. Hiller ha iniziato così mica facendo panchina.
...si ma non facciamo la cagata di mandare via tutti e due perchè Elvis deve a tutti i costi diventare il titolare. Teniamoci uno tra Manza e Flücki e facciamogli fare il titolare, Elvis potrà giocare ogni tanto come fa ora e quando sarà veramente maturo potrà diventare (forse) il titolare. Direi fra 2 anni
barabitt ha scritto:...si ma non facciamo la cagata di mandare via tutti e due perchè Elvis deve a tutti i costi diventare il titolare. Teniamoci uno tra Manza e Flücki e facciamogli fare il titolare, Elvis potrà giocare ogni tanto come fa ora e quando sarà veramente maturo potrà diventare (forse) il titolare. Direi fra 2 anni
barabitt ha scritto:...si ma non facciamo la cagata di mandare via tutti e due perchè Elvis deve a tutti i costi diventare il titolare. Teniamoci uno tra Manza e Flücki e facciamogli fare il titolare, Elvis potrà giocare ogni tanto come fa ora e quando sarà veramente maturo potrà diventare (forse) il titolare. Direi fra 2 anni
Ribadisco, Flücki è in scadenza a fine stagione, Manzato ha un contratto fino al 2015. La scelta da fare è ovvia.
....secondo me non ha assolutamente il livello di Hiller. E' bravo, ma non è ancora un fenomeno. Non esaltiamoci troppo perchè potremmo poi ritrovarci con un pugno di mosche (tanti altri giovani che alla prima stagione hanno fatto bene insegnano, quindi calma !!)
....secondo me non ha assolutamente il livello di Hiller. E' bravo, ma non è ancora un fenomeno. Non esaltiamoci troppo perchè potremmo poi ritrovarci con un pugno di mosche (tanti altri giovani che alla prima stagione hanno fatto bene insegnano, quindi calma !!)
Forse a livello di Hiller è chiedere troppo ma ha i numeri per fare il titolare in Svizzera. Il mio era un esempio per dire che se merita deve giocare e non fare panchina.
MAh io la penso un po' come nyla se uno merita di giocare gioca punto. hiller a davos è diventato titolare senza tanta gavetta!
Beh cmq è il titolare della lettonia under-20 e potrebbe essere anche il titolare della squadra nazionale delle olimpiadi ... non avra i numeri di hiller ma poco ci manca ...
Ultima modifica di Canucks il 19 nov 2013, 0:39, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
A sto punto mi sembra chiaro che Elvis e Manzato sono i portieri su cui fare affidamento, come dice Massimo sembra inevitabile che quello più sacrificabile (anche se a malincuore) sia Flücki.