Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Thor41
Qualcosa non va, la somma del pdo di una partita dà sempre 200HCL ha scritto:PDO Losanna 117,xx nostro 86,xx
nylanderfan ha scritto:A ramengo nel senso che ieri abbiamo rovinato tutte le nostre statistiche che pian piano si stavano normalizzando.
Si scusa la prima volta mi usciva 113 la seconda, per 2 volte 117...era tardi...Grog ha scritto:Qualcosa non va, la somma del pdo di una partita dà sempre 200HCL ha scritto:PDO Losanna 117,xx nostro 86,xxa me esce Losanna 113.14%, Lugano 86.86%
Non è nemmeno la nostra peggior partita, il derby perso 2-5 alla valascia l'avevamo finito con un 84.14%. Ma la memoria corta schizofrenica del forum ha già rimosso
Comunque il pdo è un'indicatore della fortuna e di percentuali assurde, quindi il pdo non è andato a Ramengo, ma ha funzionato ancora: ieri il losanna non ha meritato per gioco espresso, e la difesa/i portieri del lugano hanno giocato con percentuali molto basse. Ecco tutto.
Mi autoquotoGrog ha scritto: nelle ultime 20 partite abbiamo ottenuto 38 punti, una media punti di 1.9. Se anche ammettiamo una flessione leggera su questo finale non vedo nessuna indicazione sul perchè dovremmo viaggiare sotto all'1.8 di media, ovvero per mantenerlo in queste ultime 3 partite dovremmo fare 6-8 punti. Penso che li faremo.