C'era una volta... Robitaille...

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

rocky

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da rocky »

Vikingo#55 ha scritto: P.S. Io ....Roest e Nordgren li cambierei al volo contro Hennessy e Bourque !!!! Parere Mio :drinks:
Se vuoi fare la squadra di una casa anziani...
Lukash

Messaggio da Lukash »

mi sembra giusto, aspettiamo fine stagione per dire se la societa ha fatto le scelte giuste.

io per adesso sono abb soddisfatto. mi fa piacere vedere una squadra che lotta su ogni disco... vedremo...

cmq, penso che il lugano se ne sarebbe voluto liberare abb in fretta di RR. hanno sempre detto che il suo contratto e troppo oneroso x le finanze del lugano.
anzi ti diro di piu, secondo me se qualche squadra si fosse offerta per averlo in prestito pagando l 70- 80% del salario ( e il lugano avrebbe pagato 30-20% del salario), il lugano avrebbe accettato.

ci sono cose che noi non possiamo sapere, del tipo che magari nello spogliatoi RR creava un brutto rapporto tra i giocatori..
per la mia esperienza ho capito che ci sono i campioni dentro e fuori dal ghiaccio e quelli solo sul ghiaccio. quest ultimi sono capaci di trascinare la squadra da soli, pero volontariamente o inconosciamente non favoriscono un buon ambiente nella squadra e limitano le prestazioni dei compagni.

va bhe, affaire a suivre...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Lukash

Messaggio da Lukash »

volevo aggiungere ankora una cosa...

verso la fine della scorsa regular season, mi sono messo a calcolare la media punti e la varianza dei migliori 10 giocatori di ogni squadra di NLA.

avevo scoperto, ma era evidente, che la media punti dei giocatori del lugano era simile se non superiore a quelle delle altre squadre, pero la cosa piu eclatante era la varianza. per i giocatori del lugano era altissima!!!! questo significa che ci sono pochi giocatori che tirano il gruppo.
nelle squadre come il berna dell anno scorso la varianza era tra le piu basse.
questo perche avevano 3-4 linee forti, noi invece vivevamo con 1 1/2...

e se andate a vedere il davos che ha vinto 2 anni fa, vi ricorderete che anke loro avevano un grande collettivo... e noi non proprio... Mi ricordo ankora le parole di cantoni dopo l ultima partita persa malamente dal lugano in gara 7: " se qualcuno non aveva voglia di giocare bastava che lo dicesse".
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Vikingo#55

Messaggio da Vikingo#55 »

Saro ha scritto:
Vikingo#55 ha scritto: P.S. Io ....Roest e Nordgren li cambierei al volo contro Hennessy e Bourque !!!! Parere Mio :drinks:
Su Hennessy posso essere d'accordo, ma avere delle perplessità o criticare Bourque dopo una partita scusa se te lo dico ma voler dire capire ben poco di hockey, é da fuori di testa. Ha giocato una partita cavolo! È arrivato il giorno prima e dovrà aver tempo per aver assimilare tempo per conoscere i compagni (soprattutto di linea) e imparare gli schemi della nuova squadra. Non scherziamo per favore...

Sarei felice di sbagliare e non aver visto giusto dopo una partita .......Ma ieri mi sembrava di vedere Marty Murray .......e non dimenticare che in AHL Chris giochava con Keith Aucoin e Alex Giroux ....260 pts play off inclusi in 2 !!!!!

Rocky@ Con le vecchie Galine fai sempre del bon brodo .....gli anni non contano quando ai Classe e ai voglia di giocare !!!! ;)
DETROIT IS HOCKEYTOWN
Vikingo#55

Saro ha scritto:
Su Hennessy posso essere d'accordo, ma avere delle perplessità o criticare Bourque dopo una partita scusa se te lo dico ma voler dire capire ben poco di hockey, é da fuori di testa. Ha giocato una partita cavolo! È arrivato il giorno prima e dovrà aver tempo per aver assimilare tempo per conoscere i compagni (soprattutto di linea) e imparare gli schemi della nuova squadra. Non scherziamo per favore...

Caro Saro ascolta i vecchi ;) Lo dico e lo ripeto Bourque mi fa pensare a Marty Murray .....niente di piu !!!! Siamo la squadra che a i piu NULLI stranieri del tutto il campionato ......Guarda che non sono DS ma io dopo la prima partita hai mondiali che o visto akerman o detto vale un ......dopo un po di tempo si e averato che non ero cosi stupido !!!!! Il grandioso di tutto questo e che l`unico che e a l`altezza ....fa il suo lavoro e quello che volevano mandare via !!!!! :drinks:

Con questi giocatori.....play off se li sogniamo !!!!! Volevo solo aggiungere ......fasciamo giocare Bertaggino perche non e di meno di quelli che abbiamo ....e lui almeno a voglia di giocare !!!!!
DETROIT IS HOCKEYTOWN
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Bourque = Marty Murray??

aiuto... :shock:
Vikingo#55

Metro the best ha scritto:Bourque = Marty Murray??

Vedremo piu avanti come la va ....... :? Vedremo se ci fa dimenticare metropolit :lol:
DETROIT IS HOCKEYTOWN
Vikingo#55

Solo per ricordarti che dal 4 minuto del derby ....non si e piu visto ...e son passete qualque partita ....ieri ero a Friborgo e sinceramente non cambio idea ....Aiuto un corno :lol:
DETROIT IS HOCKEYTOWN
seppi

Messaggio da seppi »

Come si fa' a non rimpiangerlo soprattutto davanti a questa pochezza?
Hennessy = robitaille? e mi fermo qui...
seppi

Messaggio da seppi »

Vikingo#55 ha scritto:

Solo per ricordarti che dal 4 minuto del derby ....non si e piu visto ...e son passete qualque partita ....ieri ero a Friborgo e sinceramente non cambio idea ....Aiuto un corno :lol:

E' un ragazzo di 24 anni a cui si è data una grande responsabilità oltrettutto inquandrandolo in una compagine che in questo momento è in totale balia degli eventi. Non sembra così male ma per ora non è wallin che alla sua età (+ o -) portava la croce a lugano.
Rispondi