Michael Flückiger
Moderatore: Thor41
Re: Michael Flückiger
Come non ci guadagnamo nulla?? Flückiger è riserva, non sappiamo neanche se giocherà mai ai livelli dell'anno scorso, a causa della malattia, e ha il contratto in scadenza ad Aprile: quindi a farlo partire in gennaio ci guadagniamo i 500'000 chf di rottura del contratto. Io non sputerei su un guadagno di 500'000 chf per tre mesi per un giocatore in questo momento inutile e in scadenza.
Con Manzato e Elvis che se la cavano più che egregiamente non penso che Flucki giocherà tanto quindi giusto cederlo, sicuramente a Zugo avrà maggior possibilità di giocare...
Dubito fortemente che lo Zugo sia disposto a mettere sul piatto 500'000 chf, ma anche solo una frazione di quella cifra, piú 4 mesi di stipendio risparmiati non sarebbero male.Grog ha scritto:Come non ci guadagnamo nulla?? Flückiger è riserva, non sappiamo neanche se giocherà mai ai livelli dell'anno scorso, a causa della malattia, e ha il contratto in scadenza ad Aprile: quindi a farlo partire in gennaio ci guadagniamo i 500'000 chf di rottura del contratto. Io non sputerei su un guadagno di 500'000 chf per tre mesi per un giocatore in questo momento inutile e in scadenza.
Concordo poi con Nyla che sul lato umano lasciarlo andare sia giusto.
Onestamente mi dispiace, perché personalmente lo considero un gradino sopra a Manzato. Mi ha sorpreso positivamente durante i playoff e anche durante la regular season ogni volta che ha giocato, l'ha fatto in maniera più che positiva.ciccio33 ha scritto:Con Manzato e Elvis che se la cavano più che egregiamente non penso che Flucki giocherà tanto quindi giusto cederlo, sicuramente a Zugo avrà maggior possibilità di giocare...
NON MOLLARE MAI!
Se mandiamo Flücki a Zugo in prestito ad una diretta concorrente mi girano i maroni. Piuttosto teniamolo noi o mandiamolo in serie B, ma non ad una diretta concorrente.Massimo ha scritto:Dubito fortemente che lo Zugo sia disposto a mettere sul piatto 500'000 chf, ma anche solo una frazione di quella cifra, piú 4 mesi di stipendio risparmiati non sarebbero male.Grog ha scritto:Come non ci guadagnamo nulla?? Flückiger è riserva, non sappiamo neanche se giocherà mai ai livelli dell'anno scorso, a causa della malattia, e ha il contratto in scadenza ad Aprile: quindi a farlo partire in gennaio ci guadagniamo i 500'000 chf di rottura del contratto. Io non sputerei su un guadagno di 500'000 chf per tre mesi per un giocatore in questo momento inutile e in scadenza.
Concordo poi con Nyla che sul lato umano lasciarlo andare sia giusto.
Lo Zugo non sarà più una diretta concorrente, poiché loro disputeranno i playouts, mentre noi affronteremo i playoffs!Grog ha scritto:Se mandiamo Flücki a Zugo in prestito ad una diretta concorrente mi girano i maroni. Piuttosto teniamolo noi o mandiamolo in serie B, ma non ad una diretta concorrente.

NON MOLLARE MAI!
Michael Flückiger
NON MOLLARE MAI!
Flücki all'esordio stagionale in Svizzera! A quanto pare sta facendo molto bene nel derby zurighese, anche se il kloten perde:
dal ticker live di 20minuten:
"45'
Klotens Ersatzmann Flückiger zeigt weiter ein gutes Spiel. Ihm ist es zu einem Grossteil zu verdanken, dass die Lions nicht höher führen."
dal ticker live di 20minuten:
"45'
Klotens Ersatzmann Flückiger zeigt weiter ein gutes Spiel. Ihm ist es zu einem Grossteil zu verdanken, dass die Lions nicht höher führen."
NLA-Neuling Flückiger hext Kloten zum Sieg
Das Zürcher-Derby entpuppte sich als eine äusserst knappe Angelegenheit. Die Kloten Flyers konnten sich schlussendlich gegen die ZSC Lions nach Penaltyschiessen mit 3:2 durchsetzen. Vor allem NLA-Neuling Michael Flückiger wusste zu überzeugen.
……siamo migliorati in tante cose quest'anno, ma nell'aiutare le nostre dirette concorrenti non abbiamo ancora imparato nulla. Potevamo fare punti sul Kloten in questo mese e noi andiamo a regalare il portiere che permettere loro di fare punti. Siamo proprio dei bigoli !!!
Avete visto quante società ci hanno dato una mano quando eravamo in emergenza giocatori, NESSUNA. Mi spiace dirlo ma in questo senso siamo ancora dei dilettanti.
Das Zürcher-Derby entpuppte sich als eine äusserst knappe Angelegenheit. Die Kloten Flyers konnten sich schlussendlich gegen die ZSC Lions nach Penaltyschiessen mit 3:2 durchsetzen. Vor allem NLA-Neuling Michael Flückiger wusste zu überzeugen.
……siamo migliorati in tante cose quest'anno, ma nell'aiutare le nostre dirette concorrenti non abbiamo ancora imparato nulla. Potevamo fare punti sul Kloten in questo mese e noi andiamo a regalare il portiere che permettere loro di fare punti. Siamo proprio dei bigoli !!!
Avete visto quante società ci hanno dato una mano quando eravamo in emergenza giocatori, NESSUNA. Mi spiace dirlo ma in questo senso siamo ancora dei dilettanti.