Ti auguro un fantastico Natale ed una nuovo anno pieno di soddisfazioni (soprattutto il 2

Buona serata e grazie per il sostegno psicologico durante le "torture" che subisco durante le partite

Moderatore: Thor41
Tranquillo che anch io soffro come un cane quando gioca il Lugan,o ma giusto essere positivi quest'anno visto quello che stanno facendo!!! Ti auguro anche a te un buon natale e un buon anno che sarò per noi tifosi bianconeri pieno di soddisfazioni (toccatina eheh)!!! Ci si sente nel 2014!barabitt ha scritto:…hai ragione, sei sempre positivissimo, bravo è così che si fa, io faccio un po' più fatica perché ho sofferto troppo negli ultimi anni. Come detto speriamo che con il nuovo anno mi dimostrino la buona strada intrapresa negli ultimi due mesi, speriamo veramente.
Ti auguro un fantastico Natale ed una nuovo anno pieno di soddisfazioni (soprattutto il 2![]()
). Ci sentiamo l'anno prossimo.
Buona serata e grazie per il sostegno psicologico durante le "torture" che subisco durante le partite![]()
Quoto... c'è da dire però che partite così gli scorsi anni si perdevano. Pochi gol in confronto alla marea di occasioni create e un PP che non va ancora sono i punti da correggere se si vuol andare lontano.Swissfan ha scritto:Partita abominevole![]()