Peter Andersson, il nostro ex-vice allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Peter Andersson, il nostro vice-allenatore
Un grande merito oltre al lavoro di Andersson e quello di aver migliorato il gioco difensivo degli attaccanti.
Dai, un coro per il nostro vice?!!! Fisher dice spesso "Io e il Peter"... quindi spero di sentire ai megafoni un bel coro per il nostro Petterone come quando era giocatore... chissà se si ricordano qual era il suo coro..

Ozzy

Ozzy
- nylanderfan
Ma Ozzy sei per caso un/a cantante? Tutti i tuoi commenti si riducono ai cori... 

from Bure to Boeser

certo, mai sentito parlare dei Black Sabbath
?!
lo so, è solo che mi spiace non vedere così tanti cori per i singoli giocatori (e vice allenatori e presidenti), soprattutto quando lo meritano...
Ozzy

lo so, è solo che mi spiace non vedere così tanti cori per i singoli giocatori (e vice allenatori e presidenti), soprattutto quando lo meritano...
Ozzy
Il vikingo il vikingo, Andersson... il vikingo il vikingo, Andersson....Ozzy ha scritto:Dai, un coro per il nostro vice?!!! Fisher dice spesso "Io e il Peter"... quindi spero di sentire ai megafoni un bel coro per il nostro Petterone come quando era giocatore... chissà se si ricordano qual era il suo coro..![]()
Ozzy

YEAHHHHHHSniper ha scritto:Il vikingo il vikingo, Andersson... il vikingo il vikingo, Andersson....Ozzy ha scritto:Dai, un coro per il nostro vice?!!! Fisher dice spesso "Io e il Peter"... quindi spero di sentire ai megafoni un bel coro per il nostro Petterone come quando era giocatore... chissà se si ricordano qual era il suo coro..![]()
Ozzy
Lo sentiremo nella prossima in casa?!!!
Ozzy
lo sentiremo!!! 

Mi raccomando, un bel coro per i due allenatori!!!
Ci si vede in giugno a Zurigo alloraOzzy ha scritto:certo, mai sentito parlare dei Black Sabbath?!
Ozzy

Il problema é che negli ultimi anni abbiamo avuto cosi tanti bidoni in squadra che ti passava la voglia di fare cori

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Sarà ospite del magazine di Rete1 alle 13:00 con un intervista.
Dal breve estratto passato ora pare molto contento. Lui e PF formano una bella coppia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dal breve estratto passato ora pare molto contento. Lui e PF formano una bella coppia

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser