wyoming ha scritto:io penso che sunmi non si riferisse al fatto che abbiamo o meno un gioco ma proprio al lato artistico del gioco. Vedere le magie con il bastone di Metro, anche se ultimamente da fermo è comunque uno spettacolo per gli occhi. Giocatori tecnici, fantasiosi, dotati di estro ma che non sono combattivi come tori e che pattinano per 20 minuti senza sosta stanno purtroppo sparendo dale piste, in generale.
Certo che andare alla pista, vedere la propria squadra perdere 4-0 ma vedere però 2 "magie" di Metropolit era proprio uno spasso...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
wyoming ha scritto:io penso che sunmi non si riferisse al fatto che abbiamo o meno un gioco ma proprio al lato artistico del gioco. Vedere le magie con il bastone di Metro, anche se ultimamente da fermo è comunque uno spettacolo per gli occhi. Giocatori tecnici, fantasiosi, dotati di estro ma che non sono combattivi come tori e che pattinano per 20 minuti senza sosta stanno purtroppo sparendo dale piste, in generale.
Certo che andare alla pista, vedere la propria squadra perdere 4-0 ma vedere però 2 "magie" di Metropolit era proprio uno spasso...
io non sto difendendo Sunmi, ho solo interpretato il suo modo di vedere l'hockey. Anche io adoro giocatori che spesso sono molto fumosi (ogni riferimento ad un'ala del Davos è puramente casuale) ma che all'atto pratico vincono poco. Spesso genio e sregolatezza. Anche io voglio vincere ma non a ogni costo e non tralasciando lo spettacolo. C'è chi ha vinto con I soli risultati trovandosi poi senza lavoro perchè gli si rinfacciava lo spettacolo.........
Per dirla tutta sono uno Zemaniano........meglio vincere 10-9 che 1-0.
wyoming ha scritto:Anche io voglio vincere ma non a ogni costo e non tralasciando lo spettacolo. C'è chi ha vinto con I soli risultati trovandosi poi senza lavoro perchè gli si rinfacciava lo spettacolo.........
Mi sembra che facciate fatica a ricordare che negli ultimi 7 anni non si è vinto nulla, nichts, nada.
Quindi innanzitutto qui non si sta parlando di vincere 10-9 piuttosto che 1-0, qui si sta parlando di vincere convincendo (e divertendo!) al posto che perdere.
Se poi fate finta di non vedere che con un Petterson in pista oltre che vincere ci si diverte anche, bé non so che dirvi...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
come riportato da ticinonews.ch l'agente di PACMAN ha confermato che domenica sera al suo rientro in CH, metro si fermerà a Berna, mentre Lehtonen farà il percorso inverso.
Grazie di tutto PACMAN!!
Welcome to Lugano BIG Mikko
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming ha scritto:Anche io voglio vincere ma non a ogni costo e non tralasciando lo spettacolo. C'è chi ha vinto con I soli risultati trovandosi poi senza lavoro perchè gli si rinfacciava lo spettacolo.........
Mi sembra che facciate fatica a ricordare che negli ultimi 7 anni non si è vinto nulla, nichts, nada.
Quindi innanzitutto qui non si sta parlando di vincere 10-9 piuttosto che 1-0, qui si sta parlando di vincere convincendo (e divertendo!) al posto che perdere.
Se poi fate finta di non vedere che con un Petterson in pista oltre che vincere ci si diverte anche, bé non so che dirvi...
va che stiamo dicendo la stessa cosa. Io ho unicamente interpretato il desiderio hockeystico di un utente. A me Pettersson piace parecchio, certo non ha la classe di Metro ma è un grandissimo. Io per concludere giocherei con 3 Nylander e 2 Afinogenov, 2 dangler mostruosi.......
Non faccio drammi se il Lugano in questi anni non ha vinto.