nuovo inno HC.Lugano
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: nuovo inno HC.Lugano
È ora in vendita a CHF 10.- il CD "Stella Bianconera" che contiene il nuovo inno dell'Hockey Club Lugano composto da Leo Leoni e Paolo Meneguzzi.
Si ricorda che CHF 1.- per ogni CD venduto verranno devoluti in beneficienza al "Progetto Amore".
Si ricorda che CHF 1.- per ogni CD venduto verranno devoluti in beneficienza al "Progetto Amore".
from Bure to Boeser

-
Se vuoi io ho trovato su youtube solo il ritornello,stai tranquillo che non ti perdi nulla di eccezionale,secondo me non è un inno da squadra di hockey.Steno73 ha scritto:Ma si può scaricare da qualche parte, 'sta canzone?
questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=_MN_LQFkQQs
sembra presa da Bim Bum Bam
Credo che l'idea fosse creare un inno da cantare a squarcia gola alla "you'll never walk alone", non riuscitissma....folletto90 ha scritto:stai tranquillo che non ti perdi nulla di eccezionale,secondo me non è un inno da squadra di hockey.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- edmond dantès
ahahahahahahahahahahahahahahahah!!
una volta erano gli artisti (Pink Floyd, non proprio i primi pirla) ad inserire nei loro pezzi degli spezzoni registrati allo stadio, oggi sono le società che fanno fare le canzonette agli artisti sperando che le curve le cantino?!?!?! idea commerciale imbarazzante!!!
una volta erano gli artisti (Pink Floyd, non proprio i primi pirla) ad inserire nei loro pezzi degli spezzoni registrati allo stadio, oggi sono le società che fanno fare le canzonette agli artisti sperando che le curve le cantino?!?!?! idea commerciale imbarazzante!!!
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Ragazzi, io andrò un po' controcorrente ma a me non dispiace così tanto. Voglio dire ho sentito molto di peggio, non dico sia un pezzo eccezionale, ma secondo me va bene come canzone in una pista di hockey da sentire ogni tanto. Non lo so, non mi sembra cosi scandaloso come alcuni dicevano.
- Metro the best
Vorrei capire..sono l'unico pirla a cui piace?
Nessuno si immagina tipo tutta la curva abbracciata che canta almeno il ritornello a squarciagola?
Cmq giuro che non sono gay..
Nessuno si immagina tipo tutta la curva abbracciata che canta almeno il ritornello a squarciagola?

Cmq giuro che non sono gay..

Tempo 20 minuti e sarà pronto il filmato completo della canzone.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
-
- Site Admin
Diciamo pure che si poteva fare di meglio... 

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.