Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mikko Lehtonen
Forte e chiaro..spero tu decida di riabbonarti 

Metro the best ha scritto:Forte e chiaro..spero tu decida di riabbonarti
Spero tu abbia capito veramente, perché farmi dare del troll gratuitamente non mi piace ! Poi lo so che sono pessimista e questo è criticabile, ma ciò non significa essere un troll. Io accetto le critiche volentieri se restano giustificate altrimenti, no. Spero che con queste spiegazioni in nostri toni possano tornare ad essere normali e di rispetto reciproco, tralasciando le insinuazioni troppo pesanti.

- nylanderfan
Barabitt non è un troll ma semplicemente un tipo sanguigno da pane al pane e vino al vino.
Io gli rinfaccio solo di essere esageratamente pessimista ma quella è una cosa che è parte integrante di una persona
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io gli rinfaccio solo di essere esageratamente pessimista ma quella è una cosa che è parte integrante di una persona

from Bure to Boeser

Tra l'altro la mia idea era quella di riabbonarmi l'anno prossimo, visto che quest'anno ho trovato che la società abbia fatto delle scelte coraggiose e coerenti, ma il tutto dipenderà ancora dalle strategie messe in atto nei prossimi mesi.
Bravo Nyla, dopo le discussioni avute con te la settimana passata vedo che hai capito benissimo che tipo sono, questo mi fa molto piacere. Che tu mi rinfacci di essere un pessimista, mi va benissimo perché in questo momento il mio sentimento è un po' questo, ciò non mi fa arrabbiare perché è una critica che ci sta e che posso accettare. Grazie "avvocato"nylanderfan ha scritto:Barabitt non è un troll ma semplicemente un tipo sanguigno da pane al pane e vino al vino.

Dici che servono più giocatori alla Pettersson, bene, e se l'anno prossimo non dovesse più fare nulla? (toccatevi voi che potete ahahahahahah) Sicuramente si leggeranno tante e tante critiche alla società per avergli rinnovato il contratto così presto e per così tanto tempo....e se Lehtonen dovesse andare in un'altra squadra e finalmente esplodesse? Critiche anche li....per non averlo tenuto! Non si é mai contenti di nulla! Mai, ci sarà sempre qualcosa. Sinceramente a me non é che fa la differenza uscire ai 4 o in semifinle, perché penso che se prendevamo i Piotti passavamo sicuro, come con il Kloten qualche chances in più l'avevamo, ci é capitata proprio una squadraccia....quindi non si può dire abbiamo fallito perché usciamo sempre ai 4, l'anno scorso secondo me si poteva passare benissimo con uno Zugo battibilissimo...quest'anno é più difficile quindi parlare di fallimento quest'anno non ci penso proprio 

- nylanderfan
Lo Zugo lo scorso anno era una brutta bestia. Non per altro avevano messo in difficoltà pure il Berna poi laureatisi campione svizzero.
Con il senno di poi l'Ambri era l'avversario ideale per noi
Con il senno di poi l'Ambri era l'avversario ideale per noi

from Bure to Boeser

HCL ha scritto:Dici che servono più giocatori alla Pettersson, bene, e se l'anno prossimo non dovesse più fare nulla? (toccatevi voi che potete ahahahahahah) Sicuramente si leggeranno tante e tante critiche alla società per avergli rinnovato il contratto così presto e per così tanto tempo....e se Lehtonen dovesse andare in un'altra squadra e finalmente esplodesse? Critiche anche li....per non averlo tenuto! Non si é mai contenti di nulla! Mai, ci sarà sempre qualcosa. Sinceramente a me non é che fa la differenza uscire ai 4 o in semifinle, perché penso che se prendevamo i Piotti passavamo sicuro, come con il Kloten qualche chances in più l'avevamo, ci é capitata proprio una squadraccia....quindi non si può dire abbiamo fallito perché usciamo sempre ai 4, l'anno scorso secondo me si poteva passare benissimo con uno Zugo battibilissimo...quest'anno é più difficile quindi parlare di fallimento quest'anno non ci penso proprio
..ha ragione, per me non sarebbe un fallimento uscire ai quarti (perché abbiamo avuto la sfiga di giocarcela con la squadra più in forma del momento e fuori casa), sarebbe un fallimento tenerci Lehtonen perché dopo quello che ha dimostrato in CH, mi sembrerebbe di giocare con il fuoco e di non voler veramente puntare su un giocatore che da un certo tipo di certezze. Poi è vero che Pettersson potrebbe non combinare più nulla, ma a prescindere li la società ci ha visto bene, la situazione penso sia stata analizzata con cura prima di prenderlo (Habis mi disse in quella famosa mezz'ora in cui ci parlai, che lo stavano seguendo già da tempo), quindi la scelta è stata oculata. E' vero che non si è mai contenti ma non mi permetterei di criticare se il finnico l'anno prossimo dovesse espoldere in un alta squadra, per quello che ho visto fino ad ora in CH è un giocatore finito.
A me piacerebbe però arrivare alle semi, per dare un segnale che un miglioramento effettivo c'è stato, per continuare a togliere un po' di quella mentalità da perdenti che negli ultimi anni ci siamo costruiti.
…tra l'altro avevo detto parecchie volte in RS che, visto l'inizio di stagione, la qualifica ai PO sarebbe già stata un bel successo. Certo che dopo averli poi visti giocare ottimamente per alcuni mesi, uscire così adesso sarebbe un po' un peccato.