Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Sunmi »

Carissimo Presidente che sempre ho sostenuto e sostengo, questa sera scenario un po' grigio mi é parso.
E' vero che la fedeltà dei tifosi ecc ecc ma é anche vero che si dovrebbe anche offrire spettacolo questo é stato l'anno zero e va bene, di spettacolo si é visto pochino. Ma l'anno prossimo ??
Tutti a vedere Petterson e basta?
Non so forse é solo un momentaccio spero....!
Resta comunque anche possibile che le piste le riempiano anche lo spettacolo che crea l'ambiente e crea l'indotto ecc ecc ecc
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si è fatta prendere la mano dalla Lombardi litania.
A furia di piangere miseria poi si crea un'ambiente mesto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:Si è fatta prendere la mano dalla Lombardi litania.
A furia di piangere miseria poi si crea un'ambiente mesto.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mi sa' che é così, e non é un buon segno, mentalità vincente in calo!!
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Io sono uno che fa sempre la tessera a prescindere però devo proprio dire che il presidente mi ha davvero deluso. Capisco che si vorrebbe la pista quasi piena ma far così ogni volta é deprecabile non penso cambi le cose. Piuttosto anche noi tifosi che andiamo sempre e non vediamo sto gran spettacolo da 7 anni cosa dovremmo dire. Io davvero non capisco. Parliamoci chiaro, abbiamo sbolognato gente che guadagnava molto e mi si viene ancora a dire che di soldi non ce ne sono per comprare 2-3 giocatori forti che sono necessari vista la squadra ed i risultati di quest'anno (guardando la concorrenza). Non so bene cosa dire, soprattutto dopo questi playoff, poi magari mi passerà ma sono molto deluso.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Marleau12 ha scritto:Io sono uno che fa sempre la tessera a prescindere però devo proprio dire che il presidente mi ha davvero deluso. Capisco che si vorrebbe la pista quasi piena ma far così ogni volta é deprecabile non penso cambi le cose. Piuttosto anche noi tifosi che andiamo sempre e non vediamo sto gran spettacolo da 7 anni cosa dovremmo dire. Io davvero non capisco. Parliamoci chiaro, abbiamo sbolognato gente che guadagnava molto e mi si viene ancora a dire che di soldi non ce ne sono per comprare 2-3 giocatori forti che sono necessari vista la squadra ed i risultati di quest'anno (guardando la concorrenza). Non so bene cosa dire, soprattutto dopo questi playoff, poi magari mi passerà ma sono molto deluso.
Stra quotone
L.V.G.A.
Contatta:

Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da L.V.G.A. »

Scusate, ma a cosa vi riferite? Ha rilasciato qualche intervista?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di L.V.G.A. il 23 mar 2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.
NON MOLLARE MAI!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

L.V.G.A. ha scritto:Scusate, ma a cosa vi riferite? Ha rilasciate qualche intervista?

Apparizione a sport non stop chez Ferrando
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Sunmi ha scritto:Apparizione a sport non stop chez Ferrando
Grazie per l'info! Potresti indicarmi in due, tre frasi cos'ha detto esattamente? Grazie d'anticipo!

NON MOLLARE MAI!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Insomma, i tifosi del Lugano bisogna comprarseli secondo voi? Signori vi ricordo che abbiamo una media spettatori RIDICOLA nel nostro campionato, specialmente guardando la posizione in classifica.
"Non può piovere per sempre.."
Abby

Messaggio da Abby »

L.V.G.A. ha scritto:
Sunmi ha scritto:Apparizione a sport non stop chez Ferrando
Grazie per l'info! Potresti indicarmi in due, tre frasi cos'ha detto esattamente? Grazie d'anticipo!

Per Thoresen serve la Resega esaurita ad ogni partita. Solita storia che mancano/si cercano svizzeri in grado di segnare minimo 10 gol e che Rüfenacht ha scelto lui di andar via (aggiungo io: e devono costare poco). La situazione di Micflikier verrà valutata nei prossimi giorni (tra le righe: via!) poi tornando su Thoresen ha concluso dicendo che è ora di guardare al futuro invece che al passato (Chiesa?).
Immagine
Rispondi