Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt »

Alla fine non ha detto nulla di nuovo rispetto a ciò che sapevamo già. Bisognerà attendere gli sviluppi futuri. Armiamoci di pazienza, signori.
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:Alla fine non ha detto nulla di nuovo rispetto a ciò che sapevamo già. Bisognerà attendere gli sviluppi futuri. Armiamoci di pazienza, signori.
Uff, io sto gia facendo il conto alla rovescia per il 1 agosto :lool: :lool: :lool:
sampei

Messaggio da sampei »

Non ho potuto vedere fuorigioco, qualcuno può gentilmente fare un report su quanto detto dalla presidente!
Grazie
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto:Non ho potuto vedere fuorigioco, qualcuno può gentilmente fare un report su quanto detto dalla presidente!
Grazie

…nulla di che le solite cose, non si è molto sbottonata. La cosa più interessante che ha detto è che la stagione è appena finita e che quindi devono valutare molte cose con calma. Quindi per delle novità probabilmente ci vorrà del tempo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sollecitata dai presenti in studio ha inoltre detto che Thoresen non arriva di certo (troppo troppo caro) ma anche il nome di Klasen è stato definito fantahockey.
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

E vabbé cosa doveva dire che ha già firmato oppure che stanno trattando? Anche l'anno scorso il DS disse non arriverà nessun NHL e poi il giorno dopo Bergeron ha firmato :lool:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mi domando cosa si fanno intervistare a fare per poi dire nulla? A volte il silenzio vale più di mille parole.
from Bure to Boeser

Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

Si é fatta intervistare per parlare di questa stagione e per fare un bilancio di come é andata, non per dire chi come e quando arriverà :P
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Mi domando cosa si fanno intervistare a fare per poi dire nulla? A volte il silenzio vale più di mille parole.
L'intervista di fine stagione è un rito quasi obbligatorio, si fosse rifiutata avrebbe prestato il fianco a speculazioni e polemiche.
Forse ha preferito dire nulla per compensare le occasioni in cui in passato aveva detto troppo :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

poteva avvalersi della facoltà di non rispondere.
Immagine
Rispondi