Secondo me con la Kunis non fai un grande affare... Piuttosto chiamerei Johnny Deep per intavolare una trattativa su Amber Heardbarabitt ha scritto:….adesso ne sparo una anche io: presto la mia donna a Brad Pitt che in cambio mi da Angelina Jolie che però girerò ad Ashton Kutscher per prendermi definitivamente Mila Kunis. Con un po' di fortuna il tutto dovrebbe quadrare![]()
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
…e ma lei è un centro, a noi serve un ala veloce che segnaMassimo ha scritto:Secondo me con la Kunis non fai un grande affare... Piuttosto chiamerei Johnny Deep per intavolare una trattativa su Amber Heardbarabitt ha scritto:….adesso ne sparo una anche io: presto la mia donna a Brad Pitt che in cambio mi da Angelina Jolie che però girerò ad Ashton Kutscher per prendermi definitivamente Mila Kunis. Con un po' di fortuna il tutto dovrebbe quadrare![]()
-
Momò bianconero
barabitt ha scritto:…fonte ?Momò bianconero ha scritto:Nilsson ha appena rinnovato fino al 2016 con gli Zsc...
Il sito degli ZSC, l'hanno confermato oggi il rinnovo, con clausola per nhl
Avanti arriva solo Steinmann.
La bomba per me è Blum.
La bomba per me è Blum.
…ho provato a guardare ma non lo trovo
Io sul sito ufficiale non la vedo la notiziaMomò bianconero ha scritto:barabitt ha scritto:…fonte ?Momò bianconero ha scritto:Nilsson ha appena rinnovato fino al 2016 con gli Zsc...
ma aveva già un contratto fino al 2016 con clausola nhlMomò bianconero ha scritto:barabitt ha scritto:…fonte ?Momò bianconero ha scritto:Nilsson ha appena rinnovato fino al 2016 con gli Zsc...
http://www.srf.ch/sport/eishockey/nla/z ... rt-nilsson
Ultima modifica di Abby il 13 apr 2014, 21:35, modificato 2 volte in totale.

Non credo che il berna se lo lascia scapparecimice77 ha scritto:Avanti arriva solo Steinmann.
La bomba per me è Blum.

Kuonen sostituirà Simion, steinmann conne, manca solo il sostituto di rüfenacht...