Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Non seguo molto la NHL, ma Brunner davvero potrebbe non restarci?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ma per favore!!!!!BRUNNER cavolata colossale. Per quale motivo dovrebbe rinunciare alla nhl e a 2.5 mio per venire a Lugano??????ha comunque un altro anno di contratto
- Metro the best
Anch'io sono curioso di sapere dove è chiacchierato questo rumours..cmq non credo sia tanto Brunner a voler rinunciare ma probabilmente la società sta cercando una soluzione perché non contenta di spendere quei soldi per il suo attuale rendimento..
Io avevo proposto Brunner per il 2015-2016, sperando che lui e Fischer diventino culo e camicia ai mondiali di quest'anno.
Cmq per l'anno prossimo no di sicuro, i Devils ha due scorer simili, Ryder e Brunner, e dato che Ryder ha fatto più pena di Brunner e costa di più se ne vogliono liberare per puntare su Brunner
Cmq per l'anno prossimo no di sicuro, i Devils ha due scorer simili, Ryder e Brunner, e dato che Ryder ha fatto più pena di Brunner e costa di più se ne vogliono liberare per puntare su Brunner
Per il bene delle nostre tifose che stravedono per il buon PAT, spero che fischer faccia la camicia....Grog ha scritto:Io avevo proposto Brunner per il 2015-2016, sperando che lui e Fischer diventino culo e camicia ai mondiali di quest'anno.
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
I rumors di Brunner e Nilsson li ho letti solo qui...mi sa che sono proprio inventati di sana...pianta
e che pianta 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Perchè sono trattative supersegrete...ti stiamo servendo uno scoop su di un piatto d'argento. 
from Bure to Boeser

Siamo presi dalla paura che il forum con la pausa estiva si spenga, allora ci inventiamo rumors per ravvivare la gente

“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”