Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Suo padre non lo vuole ma xo...
arriva un difensore no 2!!!!!!!! dunque o nodari o calle andersson....vedremo....mi preocupa piu chi sara l'attacante svizzero.....nilsson? simek?tanner richard? o una sorpresa?
domani l'officialita???? Calle Andersson a Lugano!!!!!!! 

La via di calle andersson é molto rischiosa. Potrebbe risultare un ottimo giocatore . Ma secondo me nello spogliatoio viene sempre visto come il figlioletto del vice allenatore e potrebbe creare dei malcontenti interni. Più che altro non sappiamo quanto é più forte di sartori e maturo per una squadra di a. Prendere un giovane e farlo giocare con il contagocce piuttosto utilizziamo i nostri giovani.. Vero é che se non arriva adesso molto difficilmente arriverà, per via della stazza e delle qualità che fanno gola in nhl e khl. Detto molto sinceramente non sono a conoscenza delle reali potenzialità magari é un vichingo 2. E se non arriva a Lugano é un occasione persa ma come detto prima rimango leggermente scettico. Poi é il tipo di difensore che abbiamo bisogno ? Mi sembra che i difensori che ci mancano adesso sono quelli che creano le ripartenze come hirschi vauclair,... Nodari e Anderson sono quel tipo di giocatori? O di giocatori ne abbiamo tipo chiesa, kapargai, maurer,...
- nylanderfan
Sarà un Lugano mooolto svedese 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

Allora anche Hollenstein a KlotenMakome ha scritto:La via di calle andersson é molto rischiosa. Potrebbe risultare un ottimo giocatore . Ma secondo me nello spogliatoio viene sempre visto come il figlioletto del vice allenatore e potrebbe creare dei malcontenti interni. Più che altro non sappiamo quanto é più forte di sartori e maturo per una squadra di a. Prendere un giovane e farlo giocare con il contagocce piuttosto utilizziamo i nostri giovani.. Vero é che se non arriva adesso molto difficilmente arriverà, per via della stazza e delle qualità che fanno gola in nhl e khl. Detto molto sinceramente non sono a conoscenza delle reali potenzialità magari é un vichingo 2. E se non arriva a Lugano é un occasione persa ma come detto prima rimango leggermente scettico. Poi é il tipo di difensore che abbiamo bisogno ? Mi sembra che i difensori che ci mancano adesso sono quelli che creano le ripartenze come hirschi vauclair,... Nodari e Anderson sono quel tipo di giocatori? O di giocatori ne abbiamo tipo chiesa, kapargai, maurer,...

Meglio (visto anche la precarietà soprattutto di Julio e Hirschi) avere più difensori in rosa. Credo che abbiamo uno staff tecnico abbastanza professionale per poter prendere le decisioni giuste, anche quella di magari tenere Calle (se arriva) come 7o/8o difensore.
Mooolto Svedese, intendi pure Nilsson nel clan svedese per la prossima stagione??nylanderfan ha scritto:Sarà un Lugano mooolto svedese
L acquisto non mi convince molto.
Utile solo per avere una coperta lunga.
Utile solo per avere una coperta lunga.