Io mi sarei aspettato:
Klasen - Filppula - Kuonen/Murray
Pettersson - Sannitz - Fazzini
Kostner - McLean - Walker
Reuille - Steinmann - Walsky
C'è anche da dire che gli esperimenti vanno fatti soprattutto in amichevole, niente è fatto per caso comunque.
Stamattina ho visto bene Filppula e Fazzini insieme, Filppula sembra essere davvero un gran bel giocatore, anche se da un allenamento vedi tutto e vedi niente.
Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
…secondo me Kuonen al suo primo vero anno in A non lo puoi mettere in prima linea con due stranieri di quel calibro, sarebbe veramente strano. 
…è vero che Fazzini è anche molto giovane, ma probabilmente di un'altra classe (tipo Martschini che ha giocato in prima linea a Zugo).
Non subito forsebarabitt ha scritto:…secondo me Kuonen al suo primo vero anno in A non lo puoi mettere in prima linea con due stranieri di quel calibro, sarebbe veramente strano.
..esatto, lo lascerei maturare in terza/quarta durante quest'anno
Walsky sa fare tutto, a parte segnarebarabitt ha scritto:…ma Walsky sa giocare da centro ??
- nylanderfan
Quindi può sostituire benissimo il Metro dello scorso anno.Massimo ha scritto:Walsky sa fare tutto, a parte segnarebarabitt ha scritto:…ma Walsky sa giocare da centro ??
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Quindi può sostituire benissimo il Metro dello scorso anno.
- nylanderfan
- nylanderfan
È il miglior straniero del campionato.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser