Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Sannitz »

Che vergogna questi "tifosi"...
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

Che tristezza rovinare così la festa per la presentazione! Una vergogna
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Speriamo che il club intervenga una buona volta.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Aspetto questa partita da settimane, sono tutta entusiasta e poi i soliti minus habens mi fanno girare le balle ad elica rovinandomi il pomeriggio. La nota positiva è stata la reazione del resto del pubblico, la ciliegina sarebbe stata vedere i giocatori che non salutano la curva, ma purtroppo non è successo.
Io sono stufa di essere accumunata a questi idioti: se vogliono fare i fighi, che vadano a combattere con o contro l'ISIS, ma che stiano alla larga dalla nostra Resega. Ma chi si credono di essere? Non sono nemmeno più riuscita a tifare, perché mi dava l'orticaria il pensiero di seguirli.
Che brutto vedere tante persone, anche con bambini, schifate per l'accaduto.
Urgono provvedimenti, ma seri e definitivi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto:Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Come possono fare comodo?
Io non ci vedo alcun guadagno, anzi...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Tirano il tifo e sono gli unici che seguono la squadra in trasferta, se non facessero comodo non sarebbero li a fare i porci comodi ogni volta. Per di più paghiamo una sicurezza che non è in grado di fare il suo lavoro, com'è possibile che i fumogeni passino all'interno della pista?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kenta ha scritto:Aspetto questa partita da settimane, sono tutta entusiasta e poi i soliti minus habens mi fanno girare le balle ad elica rovinandomi il pomeriggio. La nota positiva è stata la reazione del resto del pubblico, la ciliegina sarebbe stata vedere i giocatori che non salutano la curva, ma purtroppo non è successo.
Io sono stufa di essere accumunata a questi idioti: se vogliono fare i fighi, che vadano a combattere con o contro l'ISIS, ma che stiano alla larga dalla nostra Resega. Ma chi si credono di essere? Non sono nemmeno più riuscita a tifare, perché mi dava l'orticaria il pensiero di seguirli.
Che brutto vedere tante persone, anche con bambini, schifate per l'accaduto.
Urgono provvedimenti, ma seri e definitivi.

Quoto... poi il bello è che non contenti sti scimuniti han continuato coi loro fumogeni del cavolo anche dopo, alla presentazione della squadra; proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto:
Kenta ha scritto:
Tirano il tifo e sono gli unici che seguono la squadra in trasferta, se non facessero comodo non sarebbero li a fare i porci comodi ogni volta. Per di più paghiamo una sicurezza che non è in grado di fare il suo lavoro, com'è possibile che i fumogeni passino all'interno della pista?
Oggi non c'erano controlli, in tribuna almeno.
Il tifo lo tireranno anche, ma in maniera nemmeno paragonabile al passato glorioso della Curva Nord che fu: io, sinceramente, ne farei anche a meno dato il livello attuale (sono certa che qualche coro partirebbe lo stesso dalle tribune).
Bloccato