io purtroppo nn ci sono potuto essere...qualcuno ci è stato? com'era? Qualcuno ha scambiato due parole con qualche giocatore o allenatore?come vi è sembrata l'atmosfera dopo la batosta di ieri?
scusate le molte domande, ma sn curioso di sapere un po come è la situazione...
spero che i giocatori non si siano presentati e siano stati in pista a lavorare come si dovrebbe dopo una partita umiliante come quella della sera prima !!!!!!
bhé se non se la prendono loro non vedo perché dobbiamo prendercela noi, che si arrangiono Laurenti dice che c' é impegno che giocano bene, contenti loro contenti tutti
Non mi é piaciuto Laurenti come ha parlato oggi ai microfoni. Un pochino più autocritico lo poteva anche essere e soprattutto si sarebbe dovuto scusare a nome del club con i tifosi per lo schifo di ieri sera! ...Soprattutto con chi ha intrapreso la trasferta per vedere tutto tranne che dei giocatori che onoravano la maglia.
Ottawa Senators ha scritto:bhé se non se la prendono loro non vedo perché dobbiamo prendercela noi, che si arrangiono Laurenti dice che c' é impegno che giocano bene, contenti loro contenti tutti
La differenza è che il giocatore non se la prende più di tanto (apparentemente), ma intanto intasca i soldini, mentre il tifoso li ha tirati fuori per l'abbonamento e non ha nemmeno la soddisfazione dei risultati.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
io credo sia stato un gesto da evitare quello da presentarsi alla castagnata.. era meglio che la gente mangiava le castagne mentre i lazzaroni lavoravano in pista.. e poi dopo potevano meritarsi una castagna a testa...