Castagnata DNA BiancoNero

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Rispondi
Lord Burg

Castagnata DNA BiancoNero

Messaggio da Lord Burg »

io purtroppo nn ci sono potuto essere...qualcuno ci è stato? com'era? Qualcuno ha scambiato due parole con qualche giocatore o allenatore?come vi è sembrata l'atmosfera dopo la batosta di ieri?

scusate le molte domande, ma sn curioso di sapere un po come è la situazione... ;)
Steno73

Re: Castagnata DNA BiancoNero

Messaggio da Steno73 »

Io sono passato per una birretta prima di andare in piscina a nuotare. Il clima era abbastanza dimesso...
Stampa, TV: ...
erich

Messaggio da erich »

spero che i giocatori non si siano presentati e siano stati in pista a lavorare come si dovrebbe dopo una partita umiliante come quella della sera prima !!!!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ecco delle immagini della castagnata, a me pare di averli visti più o meno tutti...

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... cineseLa-c
Immagine
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

bhé se non se la prendono loro non vedo perché dobbiamo prendercela noi, che si arrangiono :blush: Laurenti dice che c' é impegno che giocano bene, contenti loro contenti tutti :unknw:
Saro

Messaggio da Saro »

Non mi é piaciuto Laurenti come ha parlato oggi ai microfoni. Un pochino più autocritico lo poteva anche essere e soprattutto si sarebbe dovuto scusare a nome del club con i tifosi per lo schifo di ieri sera! ...Soprattutto con chi ha intrapreso la trasferta per vedere tutto tranne che dei giocatori che onoravano la maglia.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Straquoto al 100% Saro!
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Ottawa Senators ha scritto:bhé se non se la prendono loro non vedo perché dobbiamo prendercela noi, che si arrangiono :blush: Laurenti dice che c' é impegno che giocano bene, contenti loro contenti tutti :unknw:
La differenza è che il giocatore non se la prende più di tanto (apparentemente), ma intanto intasca i soldini, mentre il tifoso li ha tirati fuori per l'abbonamento e non ha nemmeno la soddisfazione dei risultati.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snakebill

Messaggio da snakebill »

io credo sia stato un gesto da evitare quello da presentarsi alla castagnata.. era meglio che la gente mangiava le castagne mentre i lazzaroni lavoravano in pista.. e poi dopo potevano meritarsi una castagna a testa...
Rispondi