Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

robin

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da robin »

5 a 0 risultato finale.
Ho visto un buon Lugano, e ho visto un buon Chiesa, cresciuto molto dalla prima e seconda amichevole.
A Seewen ho avuto un dejâ vu nel senso (data la provincialità ) che mi sono ritrovato quasi ai tempi di prima divisione, però allora il Lugano giocava senza tetto...
Nota ridicola ; una ventina di Ultra ( Luganesi) Hanno ancora appeso quei ridicoli cartelli invocando la libertà die diffidati !!!!!!!!!!!!!!!!! Mi domando a che senso dato che si era in Svizzera tedesca e il pubblico era di maggiorità famiglie con Bambini.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Voilà, era, se si vuole guardare, l'amichevole più importante da vincere! Ora sotto col campionato!
OLD SCHOOL SARDUS

Messaggio da OLD SCHOOL SARDUS »

@Robin: per favore limitati ad esprimere le tue considerazioni solo sui contenuti della partita, che è meglio...se devi scrivere più di una frase fai 1 errore ogni 2 parole. Invece di postare le linee provate, le impressioni sulla forma dei singoli o l`ambiente in pista ti limiti a criticare gli unici presenti. Pensi che sia interessante ciò che hai postato? Sei contro la curva? Affari tuoi ! A me delle tue considerazioni sulle posizioni adottate dalla curva non me ne frega niente, anche perchè non conoscendoti non valgono un fico secco.

P.S e NOTA RIDICOLA: Ci sono svizzeri tedeschi che scrivono meglio di te, apri un libro ogni tanto e leggilo!
nylanderfan

Amichevoli estive 2014

Messaggio da nylanderfan »

Primo e ultimo avvertimento:

PF evitiamo gli attacchi personali.
L'argomento Curva Nord quest'anno sarà molto "scottante" pertanto evitiamo di alzare i toni. Si possono esprimere le proprie idee anche senza fare polemiche eccessive. Grazie.

Detto questo essendo Robin di madre lingua tedesca credo sia normale che il suo Italiano non sia perfetto.
Non voglio però più leggere commenti di utenti che danno dell'ignorante ad un'altro.
È la cosa più squallida che si può fare visto che nella maggioranza dei casi non vi conoscete.
Spero di non dover intervenire a livello moderazione.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Ma poi cos'è un forum se non un posto dove esprimere le proprie opinioni? Anche io sullo striscione che viene continuamente esposto e che inneggia ai due delinquenti, giustamente rinchiusi in galera, la penso esattamente come Robin.
Se qualcuno non e' d'accordo lo argomenti pure (magari nell'altro 3d senno' qui scivoliamo OT) ma questi attacchi personali sono indice di scarso rispetto verso il prossimo (che se nemmeno si conosce e' un motivo in piu' per rispettare) e che poi in un escalation portano agli eccessi (insulti, violenza) che sono sotto gli occhi di tutti.
Io sono un po' preoccupato per la prima di campionato, spero proprio che ci sia una presa di coscienza da parte di tutti e si pensi solo a fare il tifo per i nostri ragazzi.
slapshot

Messaggio da slapshot »

Grazie Robin per aver riportato sia il risultato della partita, sia il tuo punto di vista sul resto! :clapping: Certo che quando non si hanno argomenti per controbattere, si scade subito in inutilissimi attacchi personali. E per cosa? Per aver espresso soltanto la propria opinione. Bah!

Anche io la ritenevo la partita più importante della preparazione, esame superato :dirol: Ma quanto manca all'inizio del campionato?! :clapping: Le linee mi sembrano interessanti e decisamente molto più equilibrate rispetto agli scorsi anni; in caso di ferimenti (sgratsgrat) sembrano esserci tante alternative e diversi giocatori a disposizione validi. Bene bene!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Ottimo risultato per lanciare al meglio la stagione. Molto felice per Fazzini, spero possa essere un buon segnale in vista delle partite che contano.
slapshot

Messaggio da slapshot »

E, pare, altra ottima prestazione di Chiesa. Che sia lui l'acquisto svizzero rivelazione? Non l'abbiamo forse un po' sottovalutato?
robin

Messaggio da robin »

Devo anche aggiungere riguardo alla partita di ieri, che il Rapperswil ha giocato decisamente male.
Molto probabilmente non é ancora al punto di preparazione del Lugano.

Mi scuso se faccio errori nello scrivere, primo : ho una tastatura da c...., secondo : se sapevo che avrei ferito OLD SCHOOL SARDUS nel cuore, non mi sarei mai azzardato a fare anche solo un piccolissimo commento sui beneamati, e quì chiudo l'argomento.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Th€@n ha scritto:Ma poi cos'è un forum se non un posto dove esprimere le proprie opinioni? Anche io sullo striscione che viene continuamente esposto e che inneggia ai due delinquenti, giustamente rinchiusi in galera, la penso esattamente come Robin.
Se qualcuno non e' d'accordo lo argomenti pure (magari nell'altro 3d senno' qui scivoliamo OT) ma questi attacchi personali sono indice di scarso rispetto verso il prossimo (che se nemmeno si conosce e' un motivo in piu' per rispettare) e che poi in un escalation portano agli eccessi (insulti, violenza) che sono sotto gli occhi di tutti.
Io sono un po' preoccupato per la prima di campionato, spero proprio che ci sia una presa di coscienza da parte di tutti e si pensi solo a fare il tifo per i nostri ragazzi.
certo ognuno può esprimere ciò che crede, ma sempre le stesse cose trite e ritrite alla fine stufano.
Bloccato