Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Perché lui? In 3 hanno un punto... XD nell'app ce Reuille prima di lui..
Sul sito della Federazione c'è lui, forse perché ha più tiri in porta.HCL ha scritto:Perché lui? In 3 hanno un punto... XD nell'app ce Reuille prima di lui..
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Bomber vero. È pronto per la consacrazione.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Siamo di fronte a un altro Simion.
- Paul Martel
Davvero strano, eppure nel preseason l'avevo visto molto bene e anche fischer lo dava molto migliorato, soprattutto a livello mentale e di attitudine. Le qualitá le ha tutte, magari é solo questione di tempo....non credo sia un altro simion! Certo che venir rimpiazzato da murray di questi tempi, con tutto il rispetto, non é proprio un bel segnale...
La gente come noi ...
calma gente lasciamo tempo al nostro faz!!!!!!!!!!!tra 2-3 mese sara forte 

Io non ho capito, perché non l'ha più fatto giocare?
Cmq l'ho detto l'altro giorno, per me, sente un pò la pressione, nelle amichevoli invece no e ha segnato tanto...anche io direi calma é per sempre un ragazzino e non me la sento di cominciare a dire...ecco un'altro brocco...ma non doveva migliorare ecc ecc
Lasciatemi stare piccolo Fazz
Cmq l'ho detto l'altro giorno, per me, sente un pò la pressione, nelle amichevoli invece no e ha segnato tanto...anche io direi calma é per sempre un ragazzino e non me la sento di cominciare a dire...ecco un'altro brocco...ma non doveva migliorare ecc ecc

Lasciatemi stare piccolo Fazz

Non é cosi difficile capire questa sua piccola involuzione, basta guardare con chi gioca di linea! Fazzini é uno scorer puro, e se tu lo fai giocare nella linea
di McLean che é piu da contenimento e "ruzzona" ecco il risultato
Ieri sera ha giocato con Filppula peró una sola partita non fa testo.
Il suo anno sará il prossimo, quando finalmente (spero) giocherá a fianco di Filppula e un'altro straniero
di McLean che é piu da contenimento e "ruzzona" ecco il risultato

Il suo anno sará il prossimo, quando finalmente (spero) giocherá a fianco di Filppula e un'altro straniero

Il nostro fazzini è ancora in fase di sviluppo.... Fischer lo sta plasmando!!! Il nostro allenatore è un volpone, in questo momento gli sta facendo mettere la cera e togliere la cera. Poi BAMM al momento giusto esploderà