Eric Walsky
Moderatore: Thor41
- Revontulet
Re: Eric Walsky
Sembrava non ctederci nemmeno lui quando ha segnato 
Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
Perché in realtà non ha nemmeno tirato!Revontulet ha scritto:Sembrava non ctederci nemmeno lui quando ha segnato
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bei movimenti stasera e più sostanza quando é così può essere molto utile per la squadra. Su su Eric avanti così. 
E' da inizio stagione che cresce, proprio una bella "sorpresa" io l'avevo dato per perso, sono felice di ricredermi.
Anche se una parte di tutto ciò lo deve credo anche al magic moment di tutto l'ambiente.
Mi permetto solo di ricordare le discussioni di qualche anno fa che mi vedevano sostenere che senza giocatori di classe e solo con lottatori non si cava un ragno dal buco.
Ora la cosa mi sembra palesemente verificata.
Ci vuole chi porta l'acqua paga il prezzo e tutte ste menate da NHL ma senza buone mani buoni occhi e un pizzico di arte non ti schiodi dai play out,

Anche se una parte di tutto ciò lo deve credo anche al magic moment di tutto l'ambiente.
Mi permetto solo di ricordare le discussioni di qualche anno fa che mi vedevano sostenere che senza giocatori di classe e solo con lottatori non si cava un ragno dal buco.
Ora la cosa mi sembra palesemente verificata.
Ci vuole chi porta l'acqua paga il prezzo e tutte ste menate da NHL ma senza buone mani buoni occhi e un pizzico di arte non ti schiodi dai play out,
- nylanderfan
Più artista di Walsky non c'è nessuno nel nostro campionato 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Eric Pitùr Walsky!nylanderfan ha scritto:Più artista di Walsky non c'è nessuno nel nostro campionato
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Nel senso che ci sa fare con la pittura?!?nylanderfan ha scritto:Più artista di Walsky non c'è nessuno nel nostro campionato
- nylanderfan
Si esattoLightning ha scritto:Nel senso che ci sa fare con la pittura?!?nylanderfan ha scritto:Più artista di Walsky non c'è nessuno nel nostro campionato
from Bure to Boeser

- nylanderfan
È in crescita. Speriamo perché sarebbe fondamentale per il proseguio della stagione.
from Bure to Boeser