Codey Burki

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Codey Burki

Messaggio da wyoming »

che centra? qui stiamo parlando di Codey Burki.

Se non ti ricordi il suo nome puoi sempre consultare gli almanacchi. :mrgreen: :shock:
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

Guarda che non é Burki che non deve far rimpiangere tuo marito! :D
Questo qui, é solo un giovane (che presto avrà il passaporto rossocrociato) e che si spera possa dare qualcosa a questo Lugano. Inoltre una panchina più lunga non fa certo male, anzi!
E basta con sta storia che tutti vogliono sto nome...Non se ne può più. Non avete capito che la politica é giustamente e finalmente cambiata a Lugano??? Dove siamo finiti con tutti quei nomi? Poi dopo quando arriva il grande nome tutti a dire che é un lazzarone viziato.
Finalmente sembra essere effettivamente cambiato qualcosa a Lugano e sono stufo di contestazioni varie. Spero di vivere una stagione, diciamo tranquilla, dove non dico di vincere il titolo, ma avere una squadra dignitosa. Insomma da Lugano.
wyoming

Messaggio da wyoming »

alcuni intervengono unicamente per polemizzare contro il DS......molto celatamente.....non ricordando l'MVP.

ora me lo ricordo Metropolit, ma continuo ancora a non capire che centra con Codey Burki. :nea: :nea: :rolleyes: mah....mischtero.....

Dovrebbe giocare le restanti 2 amichevoli Codey?
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

il DS non ha detto "che farà dimenticare Metro"....ha detto che "di lui non si sentirà più parlare". piccola differenza, se vogliamo essere precisi.

Se si parla di Codey Burki si parla di lui non si cade sempre sul discorso del DS....altrimenti che noia e che barba. :mrgreen:
Si parla del nuovo inno e tu parli del DS.....si parla della bouvette e tu parli del DS.

ora ti ho scoperto.....ma tu sei il collega di cimice.....benvenuto. dai che scherzo ovviamente. è tardi e sono un po' bollito. :mrgreen:

comunque a naso Codey lo vedo bene, ho fiducia. prospetto per il futuro.
Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Ragazzi per favore niente OT, qui si discute di Codey Burki non del DS ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Swiss è quello che sto cercando di fare........ :shock:
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

gatiz ha scritto:1. Forse non lo hai notato ma i nomi son sempre gli stessi!!!!
2. Non se ne può più anche di quelli che......va tutto bene state zitti!!!!
3.Non l'ho detta io la storia del dimenticare Metropolit, io dico cose semplici e prendo piccoli impegni che tendo ad onorare
4.magari a volte si scherza anche un po'
5.vedila un po' come ti pare Néééé, par mi l'è schtess
Sei un po' nervosetto. Anche io stavo solamente scherzando precedentemente. Ma se aspettiamo tutti sti grandi nomi, poi non lamentiamoci se facciamo ancora figure di merd* a destra e a manca come la scorsa stagione. Finalmente a Lugano qualcosa sta cambiando...
wyoming

Messaggio da wyoming »

tornando a Codey penso che venga a Lugano bello motivato. D'altra parte è vero che non ha grande esperienza a grandi livelli. Ma quella la si matura giocando.
Curioso di vederlo all'opera nella prossima amichevole.
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

Grande! Lo spirito é quello giusto, che serve! Lamentarsi non serve a nulla. :good:
Comunque complimenti che hai rinnovato la tessera. Hai dimostrato comunque di avere un minimo di fiducia e questo é importante! ;)
Ultima modifica di Swissfan il 31 ago 2010, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente quote se si risponde al messaggio più nuovo
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

wyoming ha scritto:tornando a Codey penso che venga a Lugano bello motivato.
Anche secondo il mio modesto parere. E' giovane con esperienza in AHL. Questo conta. Se un giorno (e così sarà) volesse accasarsi in NHL...deve tirare fuori le b....le. Quindi la strada giusta e' questa. Lasciamo perdere le stars o mezze tali (troppi lazzaroni in passato) e puntiamo sui giovani stranieri. Se poi diventano svizzeri a breve com lo e' il caso, tanto meglio!!!!! :clapping:
Semper fidelis!
Rispondi