Massimo ha scritto:Non mi sono spiegato bene... Vai pure quando vuoi a Zurigo, Berna o altrove, ma non in valle! Dopo la vittoria del campionato l'obiettivo del Lugano rimane quello di poter assistere alla bancarotta dei piotti
Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 5:4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 03.10.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Quoto Mr. Hockey su tutto eccetto la temperatura che sarà piu' alta, visto che verrà appiccato qualche fuocherello (brucia la Valascia...)
- nylanderfan
L'Ambrì sul ghiaccio senza Inti Pestoni
Archiviata la gara di Coppa, i leventinesi stanno preparando il derby. In linea con Giroux e Aucoin c'è Duca. Si è rivisto Lauper

Tio
AMBRÌ – Archiviata la partita di Coppa Svizzera, l’Ambrì è già al lavoro per preparare il derby di domani contro il Lugano. Purtroppo per i leventinesi il match contro i GDT di ieri, nonostante il passaggio del turno, si è rivelato indigesto.
I leventinesi hanno infatti perso per diverse settimane Inti Pestoni a causa di una lussazione alla spalla. È ancora presto per dire quante settimane il ticinese dovrà restare lontano dal ghiaccio.
I biancoblù si sono allenati questa mattina: al posto del numero 18 biancoblù con Giroux e Aucoin Serge Pelletier ha schierato il capitano Paolo Duca. Dovrebbe dunque restare invariata la seconda linea con Steiner-Hall-Dostoinov.
Da segnalare che si è rivisto sul ghiaccio pure Adrien Lauper, sceso però in pista con la speciale maglia rossa riservata a chi non è ancora al 100%. Difficile vederlo sul ghiaccio nel derby di domani.
http://www.tio.ch/News/Sport/812352/L-A ... i-Pestoni/
Archiviata la gara di Coppa, i leventinesi stanno preparando il derby. In linea con Giroux e Aucoin c'è Duca. Si è rivisto Lauper

Tio
AMBRÌ – Archiviata la partita di Coppa Svizzera, l’Ambrì è già al lavoro per preparare il derby di domani contro il Lugano. Purtroppo per i leventinesi il match contro i GDT di ieri, nonostante il passaggio del turno, si è rivelato indigesto.
I leventinesi hanno infatti perso per diverse settimane Inti Pestoni a causa di una lussazione alla spalla. È ancora presto per dire quante settimane il ticinese dovrà restare lontano dal ghiaccio.
I biancoblù si sono allenati questa mattina: al posto del numero 18 biancoblù con Giroux e Aucoin Serge Pelletier ha schierato il capitano Paolo Duca. Dovrebbe dunque restare invariata la seconda linea con Steiner-Hall-Dostoinov.
Da segnalare che si è rivisto sul ghiaccio pure Adrien Lauper, sceso però in pista con la speciale maglia rossa riservata a chi non è ancora al 100%. Difficile vederlo sul ghiaccio nel derby di domani.
http://www.tio.ch/News/Sport/812352/L-A ... i-Pestoni/
from Bure to Boeser

QuotoneMassimo ha scritto:Non mi sono spiegato bene... Vai pure quando vuoi a Zurigo, Berna o altrove, ma non in valle! Dopo la vittoria del campionato l'obiettivo del Lugano rimane quello di poter assistere alla bancarotta dei piotti
pensate che, visto il tutto esaurito nella curva ospiti, guarderò il derby dalla curva sud... se vedete uno che salta e viene portato fuori quando il Lugano segna, sappiate che sarò io 
Anch'io sn con il biglietto spalti ambri. Obbiettivo chiaramente entrare in spalti ospiti 
Occhio a non farvi male ragazzi!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ho pensato anch'io di acquistare un biglietto spalti HCAP, per poi entrare nel settore ospiti. Dite che non faranno storie?Matteo91 ha scritto:Anch'io sn con il biglietto spalti ambri. Obbiettivo chiaramente entrare in spalti ospiti
NON MOLLARE MAI!
Beh sono almeno 1 centinaio che hanno fatto come me. Possono fare storie ma poi ti ritrovi 100 bianconeri negli spalti ambri. Hehe tentar non nuoce 
anche io ho i biglietti del sottore dei merda...l'unica cosa sarebbe che tutte le persone con il biglietto della curva hcap si trovano tutti allo stesso orario davanti all'entrata del settore ospiti...