Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
eheh Kenta arrivano e saranno sempre di più
-
Pat Bateman
Sentire il nome di Pettersson scandito a gran voce anche dalle tribune mi ha fatto venire la pelle d'oca
Grande Curva Nord!
Bellissimi i cori per i giocatori! Avanti così mi raccomando!!
Tra l'altro mi è piaciuto un sacco pure quel nuovo "coro" (non è proprio un coro ma non so come definirlo.. Forse coreografia..) che abbiamo provato dopo la partita, non so se molti l'hanno visto. Intendo quello che siamo li tutti a braccia aperte e poi partendo da un ritmo lento a sempre più veloce si "applaude" a ritmo di tamburo. Si vabbè l'ho spiegato col cü, spero che almeno qualcuno capisca quale intendo
In ogni caso penso che per esempio in un derby uscirebbe una cosa da brivido a farlo!
Bellissimi i cori per i giocatori! Avanti così mi raccomando!!
Tra l'altro mi è piaciuto un sacco pure quel nuovo "coro" (non è proprio un coro ma non so come definirlo.. Forse coreografia..) che abbiamo provato dopo la partita, non so se molti l'hanno visto. Intendo quello che siamo li tutti a braccia aperte e poi partendo da un ritmo lento a sempre più veloce si "applaude" a ritmo di tamburo. Si vabbè l'ho spiegato col cü, spero che almeno qualcuno capisca quale intendo
Visto e partecipato dalla tribuna! Ma necessito allenamento per questo nuovo "schema".Lord Burg ha scritto:Grande Curva Nord!
Bellissimi i cori per i giocatori! Avanti così mi raccomando!!![]()
Tra l'altro mi è piaciuto un sacco pure quel nuovo "coro" (non è proprio un coro ma non so come definirlo.. Forse coreografia..) che abbiamo provato dopo la partita, non so se molti l'hanno visto. Intendo quello che siamo li tutti a braccia aperte e poi partendo da un ritmo lento a sempre più veloce si "applaude" a ritmo di tamburo. Si vabbè l'ho spiegato col cü, spero che almeno qualcuno capisca quale intendo![]()
In ogni caso penso che per esempio in un derby uscirebbe una cosa da brivido a farlo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Si respira aria nuova a tutti i livelli. Godiamoci il momento magico.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Veramente, grande curva, grande ambiente, bravi tutti! Bella la "coreografia alla fine e bello che si rimane ancora tutti in curva anche tanto dopo il match!
E martedì contro il Davos, un bel coro anche per Hoffmann 
Vado troppo veloce???
Vado troppo veloce???
Io sono rimasto un po' di più lì a fine partita e devo dire che anche a me ha fatto subito un'ottima impressione. Infatti mi è piaciuto molto e ho pensato che con la curva piena e fatto bene uscirebbe davvero una cosa alquanto spettacolare! Vedremo prossimamente ma ci sta tutto.Lord Burg ha scritto:Grande Curva Nord!
Bellissimi i cori per i giocatori! Avanti così mi raccomando!!![]()
Tra l'altro mi è piaciuto un sacco pure quel nuovo "coro" (non è proprio un coro ma non so come definirlo.. Forse coreografia..) che abbiamo provato dopo la partita, non so se molti l'hanno visto. Intendo quello che siamo li tutti a braccia aperte e poi partendo da un ritmo lento a sempre più veloce si "applaude" a ritmo di tamburo. Si vabbè l'ho spiegato col cü, spero che almeno qualcuno capisca quale intendo![]()
Iniziamo a fare i cori per i nostri che facendo quanto fatto finora, se li meritano proprio. Per Hofmann ci penseremo poi...edr10 ha scritto:E martedì contro il Davos, un bel coro anche per Hoffmann
Vado troppo veloce???