nylanderfan ha scritto:Augurarsi una sconfitta con i piotti per qualsiasi voglia motivo è come volere la moglie baldracca. Non esiste proprio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
dicevi?
Veramente avevo detto che perdavamo. Detto questo non si deve MAI augurare una vittoria ai piotti per principio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
io per principio non auguro MAI una vittoria al nemico numero 1 (solo se ne traiamo beneficio noi ) e non l'ho detto!!!
vedendo però le ultime partite alla resega ieri non ero presente e i precendenti con i p8 mi sono solo augurato di non prenderle secche!!!
far fare uno shootout a un portiere di B azz ci vuole tutta...poi magari invece segna Sannitz di ginocchio....
…allora il treno per le prime 3 ormai lo stiamo perdendo, perché mi sa che per una qualche partita andremo avanti di questo passo, non credo che le cose gireranno subito a nostro favore. Speriamo che lo Zugo continui a perdere così almeno riusciamo a restare quarti.
Tre i fattori rilevanti e che non sono proprio una novità:
1) Klasen dipendenti
2) Fisicamente cotti
3) Non abbiamo Svizzeri di qualità
Va bene che manca Klasen ma non si crea proprio niente!
L'anno scorso abbiamo vissuto dei periodi peggiori con le assenze e gli stranieri non erano di qualità come quest'anno eppure ne abbiamo vinte di partite!!!
Non dobbiamo allarmarci ma sicuramente è la conferma che anche quest'anno non abbiamo le qualita (con il roster CH che ci troviamo) di andare fino in fondo ma sicuramente non e una novita!
Kenta ha scritto:Può essere che si siano abituati che ci pensa sempre qualcun altro e adesso non son più capaci a pensarci loro? Cioè che sia un problema mentale?
Non e un problema mentale sono i limiti che abbiamo a livello di svizzeri!!!
Mi sembra che molti di voi soffrano di sindrome bipolare. Caaaaalma. Siamo in un momento no, vero. Ma passerà! Non si può essere al top tutta la stagione! Stiamo giocando male, vero. Ma il nostro potenziale lo conosciamo. Sangue freddo! E ora sotto col terzo tempo! Io ci credo!
Siamo chiaramente in calo. Anche con Klasen avremmo fatto fatica nelle ultime partite. Meglio che capiti ora che durante i mesi di febbraio-marzo come lo scorso anno.
Per il resto keep calm.