Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Damien Brunner

Messaggio da Goalie »

Ciò che mi fa ancora più piacere è che Brunner arriva a Lugano non solo per i soldi, ma perché attratto dal progetto. Abbiamo un allenatore svizzero apprezzato e rispettato, stranieri eccezionali con un'etica del lavoro rara, e una dirigenza che rema in una direzione ben precisa.
Questi sono segnali incoraggianti, ed è questo che ci rende una meta nuovamente attrattiva
lobj

Messaggio da lobj »

.....va dato un grande grazie e riconoscenza alla società che sta lavorando molto bene, ma si deve continuare sulla linea di lavorare con i giovani targati hcl. ora sta al duo al timone a far diventare i primi violini e i resto dei musicisti in una grande orchestra perchè steccare vuol dire essere derisi. l'asticella é posta più in alto in questa stagione e poi la prossima stagione deve essere l'europa il nostro obbiettivo.....ma adesso :drinks: :drinks: :drinks: al regalo di Natale .....GRAZIE HCL :drinks: :drinks: :drinks:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Benvenuto a Lugano.......lo dicevo che era fatta e che ce l'avevamo in pugno. Adesso possiamo cedere Murray.......
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:http://youtu.be/usF9ApuyGns

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Esaltantissimo questo video!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma la clausola NHL dal 2016/2017??
Colpo di genio!!!

from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

È gia abituato ad abbracciare un Filppula! Vedere alla fine del video del rigore. :D

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Tutto-ve ... 02545.html
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Immagine

Ecco le prime dichiarazioni da luganese di Damien Brunner: “L’occasione di giocare un hockey creativo e attrattivo con l’Hockey Club Lugano mi stimola molto. Sono felice di poter far parte di una squadra giovane, di talento e ambiziosa. Con loro voglio proporre un hockey bello e vincente. Questo cambiamento nella mia carriera sportiva arriva al momento giusto. Ho bisogno di un ambiente che crede nelle mie qualità. Dalle esperienze nella NHL ho imparato tantissimo. E questo processo di apprendimento continuerà anche a Lugano, non soltanto per la lingua. Apprezzo molto questa nuova situazione”.

from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Rosica tutta la Svizzera!!! Era ora dopo gli innumerevoli bocconi amari che abbiamo dovuto ingurgitare negli scorsi anni!!
Berna e Zurigo stiamo arrivando!!!!

from Bure to Boeser

Immagine
Jordy28

Damien Brunner

Messaggio da Jordy28 »

Semplicemente incredibile ! Quando giocava nello Zugo col suo casco giallo sempre in testa era semplicemente terrificante.
Ve lo vedete il powerplay con Klasen-Filpula-Brunner con Andersson e Petterson sulla linea blu ?????
Rispondi