Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 2.0
Sempre in affanno?
-
in affanno non direi..lui ha sempre giocato in questo modo. disco lungo e ruzzate alle assi. guarda quante volte esce c disco..poi mi dirai
uno contro uno raro che perda
non e il play che porta dentro il disco certo..se e quello che intendi per affanno..ma mai l ha fatto
non e il play che porta dentro il disco certo..se e quello che intendi per affanno..ma mai l ha fatto
gioca sempre allo stesso modo, ma appunto non riesce piu abbastanza per occupare il posto da stranieroformaggino ha scritto:in affanno non direi..lui ha sempre giocato in questo modo. disco lungo e ruzzate alle assi. guarda quante volte esce c disco..poi mi dirai

TIM STAPLETON(CENTRO/ALA) E STATO LIBERATO DEL SUO CLUB KHL!!!!!! è DA PRENDERE AL VOLO DAI UN ALTRO BELLO REGALO!!!!!!!!! FARA BENE PER I NOSTRI STRANIERI CHE NON RENDONO PIU DA 4 PARTITE!!!!! SOPPRATUTTO FILPPULA!!!!
tim stapleton per la fine di stagione(per svegliare e riposare un po mclean e filppula) e JEFF TAFFE per le prossime 3 stagione.....1m91,96kg!!!!! primo alla classifica marcatori in svezia con linkoping!!!!! il giocatore alla GARDNER! che si manca come il pane.....
Sarebbe bello!!!!
Sarebbe bello!!!!
Tim Stapleton è uno che negli anni passati mi piaceva moltissimo, aveva fatto molto bene in Finlandia e sta facendo bene anche in Russia, però a questo punto preferirei continuare con i nordici e in questo senso Hjalmarsson mi andrebbe benissimo.
manca cm e kg davanti la porta!!!!!!!!!!! jeff taffe è il giocatore ideale!!!!!!
5.straniero non arriva a causa di Brunner?
arrivera a causa di filppula e mclean che non rendono bene da qualche partite!!!!!!
anche si manca maurer,vauclair,hirschi,steinmann e kostner....i giocatori devono prendere piu responsabilita e iniziare a giocare bene.....e da 3 partite che siamo inguardabile e irritante!!!!!!!!