Steve Hirschi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Vikingo#55
Messaggi: 45
Iscritto il: 3 set 2010, 17:33

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Vikingo#55 »

nylanderfan ha scritto:Sarebbe una bocciatura senza appello dell'attuale dirigenza e commissione tecnica.
Stiamo a vedere cosa succederà, c'è poco da stare allegri!

Nyla sinceramente peccato per noi .....ma saresti Hirschi cosa faresti ......il Berna e il massimo e lo sara ancora per tanto tempo .....non siamo diventati legna morta :grave:
DETROIT IS HOCKEYTOWN
dennis
Messaggi: 292
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Steve Hirschi

Messaggio da dennis »

Ribadisco quello che ho scritto questa mattina, la risoluzione del caso Hirschi ci indicherà il futuro.
Vedremo , quello che personalmente non sono più disposto ad accettare sono le balle e le scuse , trasparenza please, non proclami e buffonate
varie sull'attaccamento alla maglia ed a presunti inserimenti nel substrato sociale della città , ma fatemi il piacere.
Le cose sono solo due , ci sono i soldi ? si bene si compri gente all'altezza non ci sono ? lo si dica oppure si dica dove il club può arrivare con la massa salariale , come diceva qualcuno l'anno prossimo non avremo più nè RR nè Helbling quindi penso si liberino due posizioni piuttosto pesanti, si
dica se si intende riinvestirli o meno.
Finora la copia Roland/Laurenti ha solo "spantegato" aria fritta e balle colossali, non voglio ripetrle ulteriormente
Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Steno73 »

Il problema di questa società è che da l'impressione di fare sempre le cose a metà.
Si dovrebbe fare piazza pulita una volta per tutte, ma per bene; azzeramento della dirigenza e rinegoziazione di tutti i contratti...purtroppo è più facile a dirsi che a farsi...
Stampa, TV: ...
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11494
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da ciccio33 »

Bravo dennis... totalmente d'accordo.
A lungo andare però anche raccontar troppe frottole gli si rivolterà contro... i giocatori bravi e quindi anche più "cari" andranno altrove o non verranno a Lugano e la gente (i tifosi) capiranno che è tutto un bluff e alla fine le tessere potranno andare a venderle al mercato delle pulci... :help:
Immagine
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da wyoming »

hanno cambiato mezzo CdA, allenatore, DS e presidente.

Ci manca solo cambiare anche la pista e i colori sociali, abbiamo fatto tutto.
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da nylanderfan »

wyoming...hanno cambiato in male...siamo caduti dalla padella alla brace :D
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6711
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Grog »

È anche vero che puoi cambiare qualsiasi cosa e rimangono comunque tutti burattini del Geo. Dai chi nel CDA pensa effettivamente con la sua testa o annuisce a tutto quanto dice la Vicky (che è stata uno dei grandi sponsor del DS)? Io rimango dell'idea che una vera rifondazione comincia se l'ombra lunga del Geo scompare. A questo punto però non so se vale la pena farla, questa rifondazione. Perchè vorrebbe dire navigare nei bassifondi per un bel po' d'anni....Ma lo si è fatto per 40 anni prima del Geo, si potrebbe benissimo fare ancora ora....
Stratos037
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 ott 2010, 10:13

Re: Steve Hirschi

Messaggio da Stratos037 »

Riflettete. Se foste voi cosa fareste? Hirschi è a un bivio per rapporto alla professione attuale, a quella futura e alla vita privata. La sua carriera agonistica terminerà fra 2-4 anni, ginocchio permettendo. E dopo? Saprà e sarà in grado di ritagliarsi un ruolo che gli permetta di vivere e di far crescere la sua famiglia? Il suo vero mondo privato dov'è? I bambini dovranno iniziare la scuola, se cambiamento deve essere allora che sia ora! E' una sua decisione privata e personale; se vuole cambiare lo farà indipendentemente dall'offerta e dal "progetto" HCL.
Altra considerazione. Quanto è attrattivo il Ticino per un giocatore con figli prossimi alla scolarizzazione e con ben in chiaro l'intento di rientrare oltre Gottardo? Sapete, se siete confrontati con i figli i discorsi cambiano. In Ticino la scuola è solo in italiano (tranne che alla TASIS) e molti si pongono il quesito linguistico per i figli. Se inizi le elementari in TI devi essere sicuro di stare in TI almeno per i prossimi 5 anni; poi hai le medie. Nel frattempo i bambini hanno fatto amicizie, loro. E il giocatore? La moglie? I parenti? Guardate che ci sono tanti aspetti da ponderare, non solo quelli finanziari. Agli amanti dei ricordi delle domande: quanti giocatori CH con famiglia sono giunti in TI negli scorsi anni? Quanti avevano bambini in età da scuola elementare? Quanti giocatori sono rientrati oltre Gottardo appena l'età dei bambini era da scuola elementare? La lingua è un grosso dilemma per i giocatori CH, riflettete e mettetevi nei loro panni!
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Steve Hirschi

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:In questa situazione vedremo quant'è bravo il nostro DS.
Io sono più preoccupato di questo a dire il vero, ossia che il DS non abbia argomenti validi, ossia il famoso decantato progetto che in realtà non c'è. Visto che il denaro offerto sarà superiore quello del Berna...è facile prevedere come andrà a finire. Solo una grandissima prova di riconoscenza di Hirschi unita a una sua certa volontà di rimanere potrebbe far cambiare le carte in tavola. Per ora darei un 30% al rinnovo ed un 70% ad una firma con il Berna.
Nyla, se Hirschi vuole andare per prendere un sacco di soldi dal Berna e vincere, non lo trattiene nemmeno Silvia Saint in versione Halloween sulle rive del Ceresio. I contratti si firmano in 2. Se il Lugano lo vuole e gli fa una gran bella offerta e Hirschi non ci vede......si possono raccontare le palle che si vogliono ma non è colpa del Lugano. Vedi lo scherzo di Nummelin.........ridendo e scherzando.......la colpa era della società poi sappiamo come è andata.
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Steve Hirschi

Messaggio da nylanderfan »

Ma certo...il nostro DS è incompreso...in realtà è Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento... che eroe :climb:
Sto seriamente considerando di appendere anche io il suo poster in camera! :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi